Pagina 1 di 1

c'e' qualche esperto che mi spiega cos'e'??

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 18:17
da PILLO
la domanda agli esperti ...ho capito che ha a che fare col BPC ma se c'e' qualcuno che puo' approfondire ..
http://smartperformance.net/product_inf ... 7fbaaaac58

grassie :8 :)

per il pres...ti ricordi sul garda quando mi hai chiesto cos'era questo? (il serbatoietto)
Immagine

e' l'espansione del circuito A.C..(chiesto a Farina.)

:8 :)

Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 18:20
da cerry83
potrebbe essere una specie di bypass della valvola APC (con le valvole mi confondo sempre...non so se sia quella giusta...)

PS: chissà perché qualcuno ha quell'espansione e altri no... :x comunque è certo che sia quello che dice farina, me l'ha confermato mesi fa anche tech2!!!

Inviato: sabato 15 novembre 2008, 14:17
da Lucantropo
Penso che sia un Manual Boost Controller normalissimo come quello che aveva montato Pietro7.. e che poi ha deciso di togliere...

Per il robo di espansione si ricordo bene e non capisco come cerry, come mai alcune abbiano quell'affare ed altre no.. bah.. :)