c'e' qualche esperto che mi spiega cos'e'??
Inviato: venerdì 14 novembre 2008, 18:17
la domanda agli esperti ...ho capito che ha a che fare col BPC ma se c'e' qualcuno che puo' approfondire ..
http://smartperformance.net/product_inf ... 7fbaaaac58
grassie

per il pres...ti ricordi sul garda quando mi hai chiesto cos'era questo? (il serbatoietto)

e' l'espansione del circuito A.C..(chiesto a Farina.)

http://smartperformance.net/product_inf ... 7fbaaaac58
grassie
per il pres...ti ricordi sul garda quando mi hai chiesto cos'era questo? (il serbatoietto)

e' l'espansione del circuito A.C..(chiesto a Farina.)