Pagina 1 di 1

Come faccio a collegare il cellulare tramite Bluetooth?

Inviato: domenica 16 novembre 2008, 20:05
da SAABTURBO
Sulla mia 9-3 non riesco a collecare il telefono tramite Bluetooth.
Alle regolazioni non ho la voce "telefono", come faccio?

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:45
da SAABTURBO
:o(

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 17:46
da ZioTom
che cellulare hai?

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 18:49
da Gho57
Non hai la voce telefono ma avrai la voce Bluetooth! :)

Basta che attivi la "visibilità" bluetooth del tuo telefono e poi alla macchina farai effettuare una ricerca di eventuali apparecchi o viceversa cioè, attivi la visibilità della macchina e farai cercare al telefono.

Non ci sto capendo un c***o nemmeno io :D

Insomma uno deve trovare l'altro e per farlo devi metterne uno dei due in "visibilità bluetooth" e l'altro in "ricerca".

Sul mio navigatore ICM3 basta che seleziono Sistema->Bluetooth->Ricerca unità

Metto il telefono in visibilità e la macchina trova il telefono e lo mette in lista! Attento perchè a volte ne trova 3 o 4 di telefoni, assicurati che sia il tuo :D

Dopodichè seleziono il telefono e lo aggancio selezionando accoppia unità o una cosa simile...se tutto ok sullo schermo del navigatore appare "auto accoppiata al servizio." E poi puoi usarli tranquillamente :)

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:17
da SAABTURBO
Sul mio Computer di Bordo, alla vove REGOLAZIONI non c'è "telefono", quindi non so proprio dove mettere le mani.
Ho i comando del telefono sul volante, ma non ho nient'altro... boh...

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 19:31
da cerry83
ma sei sicuro di aver acquistato l'optional del bluetooth? Magari manca sulla tua..non credo fosse di serie

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 20:59
da Gho57
cerca la voce bluetooth e lascia perdere il telefono. Vedi se c'è o se ha ragione Cerry

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 22:18
da Sfinge
Col telefono fai una ricerca di dispositivi bluetooth e poi associalo.
Alla richiesta del codice è 0000.
Il quadro o il motore devono ovviamente essere accesi :)

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 22:51
da SAABTURBO
La mia è una Aero My2008 quindi il bluetooth è di serie. Nel computer di bordo non c'è nessuna voce riguardante il telefono o il bluetooth, e sulla plancia non c'è nessun tasto riguardante il telefono....gli unici tasti sono quelli sul volante. Bo

Inviato: lunedì 17 novembre 2008, 23:03
da Sfinge
Sfinge ha scritto:Col telefono fai una ricerca di dispositivi bluetooth e poi associalo.
Alla richiesta del codice è 0000.
Il quadro o il motore devono ovviamente essere accesi :)
Intendevo dire che col telefono fai una ricerca di dispositivi bluetooth e poi associalo.
Per "telefono" intedo il telefonino :)
Gli unici controlli sono i due tasti sulla raza sinistra del volante e il SID sotto "regolazioni"

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 16:19
da SAABTURBO
Nel SID non c'è nessuna voce riguardante il BLUETOOTH :-

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 18:51
da Sfinge
Su cabrio TTiD Aero il configuratore da per opzionale il bluetoioth, in pacchetto con l'antifurto. Se non l'hai ordinato mi sa che non c'è...

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 19:57
da Seba9-3
La mia è una Aero My2008 quindi il bluetooth è di serie
mmmm....pure io l'ho...ma non credo di avere il bluetooth sai..

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 21:14
da SAABTURBO
E i comandi al volante ci sono per bellezza?

Inviato: martedì 18 novembre 2008, 21:24
da cerry83
SAABTURBO ha scritto:E i comandi al volante ci sono per bellezza?
quelli sono su tutte, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno il bluetooth (se non ce l'hai sono disabilitati e quindi inutili)