PEDALE DELL'ACCELERATORE
Inviato: domenica 9 aprile 2006, 20:31
Ciao a tutti, ragazzi!Io ho notato sulla mia SAAB 900 SE CABRIO TURBO 185cv del '95, una cosa forse anomala! In poche parole il pedale dell'acceleratore è abbastanza duro, cioè nelle schiacciare a fondo il pedale bisogna agire con un po di forza, non esagerata ma comunque notevole!!!Voi sapete dirmi se è una caratteristica proprio dell'acceleratore saab oppure è qualcosa di anormale sulla mia vettura? ciao e grazie
