Pagina 1 di 1

PEDALE DELL'ACCELERATORE

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 20:31
da SAABTURBO
Ciao a tutti, ragazzi!Io ho notato sulla mia SAAB 900 SE CABRIO TURBO 185cv del '95, una cosa forse anomala! In poche parole il pedale dell'acceleratore è abbastanza duro, cioè nelle schiacciare a fondo il pedale bisogna agire con un po di forza, non esagerata ma comunque notevole!!!Voi sapete dirmi se è una caratteristica proprio dell'acceleratore saab oppure è qualcosa di anormale sulla mia vettura? ciao e grazie :D :D

Inviato: domenica 9 aprile 2006, 22:41
da Lucantropo
premesso che duro è relativo.. io trovo il mio della giusta durezza... ovvero non è duro.. :)) fra i tre pedali è senz'altro il più morbido..

Inviato: lunedì 10 aprile 2006, 9:56
da solosaab
guarda se sono come nella 9000, allora è normale!!!! :)