VIGGEN TI CHIEDO UN CONSIGLIO!!
Inviato: lunedì 10 aprile 2006, 7:58
Ogni volta che apro un topic io tendenzialmente è polemico.Mi rincuora il fatto che quello che penso io del modello 9.3 Aero 210 cav Aero lo approva anche Lucantropo che provando l'auto ha notato una notevole pigrizia.
Nota a margine:è da un mese e mezzo che stò aspettando il galleggiante,con conseguente disfunzionamento del D.T.E.,per cui devo stare attento a non rimanere a piedi...ultima rognetta a dimostrazione che la qualità dei materiali è anni luce dietro ai Tedeschi,quando tiro giù l'aletta parasole non si accendono più le lucette di cortesia...sempre una...
Ad ogni modo sabato l'ennesima delusione.
Sono uno che ha il piede abbastanza pesante ma che solitamente (almeno credo) corro solitamente solo quando le condizioni del traffico e la tipologia di strada me lo consente.Sabato pomeriggio ho fatto un'eccezione.
Davanti avevo una Saab 9.5 vecchio modello 3.0 Tid con targa gialla (Belga??),ma già vista parecchie volte in zona.Cosa paradossale è che il proprietario da quello che ricordo (almenochè alla guida non ci fosse suo figlio...) è sopra la cinquantina...è stata una sfida di sorpassi tipo telefilm americano allucinante,io ho rischiato sempre il giusto,ma questo era davvero suonato...io ero aperto (cabrio) e pur avendo sulla carta 210 cavalli e non credo di essere un mongolo da non sapere spingere ,la 9.5 con motore ISUZU (mi viene il vomito direbbe Vasco Rossi) sui sorpassi dentro-fuori e anche quando sorpassavamo altre auto mi andava via,non gli stavo dietro!!!
176 cavalli diesel ISUZU (no 320 CDI Mercedes o 530d Bmw...) mi andava via!!!NOn gli stavo dietro.
Stavo veramente meditando di far qualcosa per dare un pò di verve a quest'auto impallata.
La portai allaDigital Tuning a Peschiera ma siccome non mi pare che le cose cambiarono di molto andai a provarla dalla Sartori Racing al banco rulli e venne fuori che aveva 205 cavalli (non prese quindi la modifica!!).Tornai nuovamente alla Digital Tuning (per un totale tra andata e ritorno di 4 volte,600 kilometri per niente!!) riprovarono ma non prese la modifica e mi dissero che Saab era l'unica auto a darli problemi di stò tipo (te pareva) e chiaramente fui rimborsato.
Di Hirsch so l'esistenza,cosìcome ho visto che ci sono altri rimappatori come bsr e Nordic (la tua mi pare sia stata potenziata da Nordic).
Domande:
1.Secondo te la mia avendo già avuto problemi con la D.T. c'è il rischio che magari acquisti la centralina e poi prenda una fregatura??(Macchina ipersfigata a stò punto)
2.La tua di elaborato ha solo la centralina o anche qualcos'altro?
3.Vale la pena con le strade e la miriade di polizia che oramai ci tartassa?
Rispondi pure quì cosicchè tutti possano leggere...vorrei avere la possibilità di comunicare con te,il mio contatto su msn messenger è T_Mac79@hotmail.com,la mia mail michele@poloniato.com
Sperando di risolvere la situazione ti ringrazio e saluto anticipatamente.
Nota a margine:è da un mese e mezzo che stò aspettando il galleggiante,con conseguente disfunzionamento del D.T.E.,per cui devo stare attento a non rimanere a piedi...ultima rognetta a dimostrazione che la qualità dei materiali è anni luce dietro ai Tedeschi,quando tiro giù l'aletta parasole non si accendono più le lucette di cortesia...sempre una...
Ad ogni modo sabato l'ennesima delusione.
Sono uno che ha il piede abbastanza pesante ma che solitamente (almeno credo) corro solitamente solo quando le condizioni del traffico e la tipologia di strada me lo consente.Sabato pomeriggio ho fatto un'eccezione.
Davanti avevo una Saab 9.5 vecchio modello 3.0 Tid con targa gialla (Belga??),ma già vista parecchie volte in zona.Cosa paradossale è che il proprietario da quello che ricordo (almenochè alla guida non ci fosse suo figlio...) è sopra la cinquantina...è stata una sfida di sorpassi tipo telefilm americano allucinante,io ho rischiato sempre il giusto,ma questo era davvero suonato...io ero aperto (cabrio) e pur avendo sulla carta 210 cavalli e non credo di essere un mongolo da non sapere spingere ,la 9.5 con motore ISUZU (mi viene il vomito direbbe Vasco Rossi) sui sorpassi dentro-fuori e anche quando sorpassavamo altre auto mi andava via,non gli stavo dietro!!!
176 cavalli diesel ISUZU (no 320 CDI Mercedes o 530d Bmw...) mi andava via!!!NOn gli stavo dietro.
Stavo veramente meditando di far qualcosa per dare un pò di verve a quest'auto impallata.
La portai allaDigital Tuning a Peschiera ma siccome non mi pare che le cose cambiarono di molto andai a provarla dalla Sartori Racing al banco rulli e venne fuori che aveva 205 cavalli (non prese quindi la modifica!!).Tornai nuovamente alla Digital Tuning (per un totale tra andata e ritorno di 4 volte,600 kilometri per niente!!) riprovarono ma non prese la modifica e mi dissero che Saab era l'unica auto a darli problemi di stò tipo (te pareva) e chiaramente fui rimborsato.
Di Hirsch so l'esistenza,cosìcome ho visto che ci sono altri rimappatori come bsr e Nordic (la tua mi pare sia stata potenziata da Nordic).
Domande:
1.Secondo te la mia avendo già avuto problemi con la D.T. c'è il rischio che magari acquisti la centralina e poi prenda una fregatura??(Macchina ipersfigata a stò punto)
2.La tua di elaborato ha solo la centralina o anche qualcos'altro?
3.Vale la pena con le strade e la miriade di polizia che oramai ci tartassa?
Rispondi pure quì cosicchè tutti possano leggere...vorrei avere la possibilità di comunicare con te,il mio contatto su msn messenger è T_Mac79@hotmail.com,la mia mail michele@poloniato.com
Sperando di risolvere la situazione ti ringrazio e saluto anticipatamente.