Purtroppo ho un supporto motore andato.. is saab mi hanno chiesto una follia.. qualcuno sa se è possibile trovarne di "compatibili" opel o altro ad un prezzo abbordabile?
Telaio vettura
Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 23:20
da manuel76
Ciao, prova a mandarmi il numero di telaio.....Mi pare che voi abbiate il 30% di sconto sul supporto........
Manuel Torrisi www.autofficinasonia.it