Pagina 1 di 3

NOVITA' SU WWW.SAABMIND.IT

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 23:32
da manuel76
Buonasera a tutti.
Per chi non avesse ancora ricevuto la card riservata ai clienti Saab, può isciversi sul sito www.saabmind.it, il sito ufficiale di Saab italia.
Vi arriverà una tessera e avrete diritto a molte promozioni e sconti in tutta italia, in qualsiasi centro Saab.
Inoltre, avrete diritto ad un ceck-up gratuito della vettura, non solo da noi, ma per qualche mese anche dagli altri autorizzati.
Vi auguro una buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 0:03
da AeroGT
Registrato! Grazie :)

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 0:22
da AlexVE
AeroGT ha scritto:Registrato! Grazie :)

mmm io ho già compliato tutto ma mi dice che la targa è gia iscritta.... sarà il precedente proprietario? se si io allora non posso iscrivermi??

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 2:49
da cerry83
sono fuori di testa....vogliono anche la data di acquisto...come faccio a ricordarla? La sparo a caso? Ma soprattutto...al 1989 ci devo arrivare mese per mese... :x

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 8:08
da AlexVE
cerry83 ha scritto:sono fuori di testa....vogliono anche la data di acquisto...come faccio a ricordarla? La sparo a caso? Ma soprattutto...al 1989 ci devo arrivare mese per mese... :x
:D ma si mettila a caso... capirai ..

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 8:10
da Valerio
Non riesco ad inserire la mia e-mail, senza la quale non posso registrarmi :(

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 8:44
da Gho57
idem...

Problema risolto

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 9:08
da manuel76
Ciao A tutti!!!
Non preoccupatevi, anche a me è successa la stessa cosa.....Mi diceva chela targa era già iscritta.
Per poter modificare o richiedere l'account, scrivete su contatti in fondo alla pagina.
A me hanno risposto in meno di 2 ore, risolvendo il problema.
Buon week-end a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 13:10
da SDEP
Non riesco ad inserire la mia email, senza la quale non mi fa registrare...

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 14:32
da AeroGT
Anche a me diceva della targa già presente, al posto di mettere lettere e cifre tutte consecutive, ho messo un spazio prima e dopo il gruppo di numeri...... al posto di fare
AA000BB, ho inserito AA 000 BB.
Vediamo quando arriva la tessera

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 16:00
da Fritz
Grazie, anch'io ho il problema della mail.

Avete visto che bella 96 di sfondo ? :l

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 13:19
da Gho57
Ho mandato una mail venerdi e stamattina mi han risposto dicendomi che il problema è stato risolto:
Buongiorno,

il problema tecnico da lei segnalato è stato risolto.

Ci scusiamo per il disguido.

Cordiali saluti



Ilaria Bitetto

Project Manager



MRM WORLDWIDE

Via Valtellina 15/17

20159 Milano

ilaria.bitetto@mrmworldwide.com
Ora potete iscrivervi...basta solo compilare il modulo vero? non trovo dove richiedere la card, useranno automaticamente i dati di registrazione??

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 13:41
da AlexVE
OK mi sono registrato inserendo gli spazi sulla targa :)

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 13:49
da cerry83
hanno risposto pure a me...dicendo che l'auto è intestata a una società...peccato che la società poi l'abbia venduta a me!! Comunque mettendo lo spazio nella targa credo si crei una registrazione parallela...come se AA000BB e AA 000 BB fossero 2 targhe diverse!

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 13:52
da Lucantropo
il fatto è che senza spazio non la prende, quindi....

io fra l'altro dopo un anno e mezzo che ho comprato la macchina ancora non ho inviato il cambio di proprietario.. non mi ricordo mai.. potrebbe essere la volta buona questa...

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 15:55
da Seba9-3
registrato pure io!....
credo che la CARD te la inviano direttamente a casa..
intanto, aspettiamo.....

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 16:21
da manuel76
Ciao ragazzi, la card vi arriva a casa!!!!!
A me è già arrivata è ho diritto allo sconto se vado a fare la manutenzione all'Autofficina Sonia..... :D

Buona giornata a tutti.
Manuel Torrisi

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 16:50
da ML59
manuel76 ha scritto:Ciao ragazzi, la card vi arriva a casa!!!!!
A me è già arrivata è ho diritto allo sconto se vado a fare la manutenzione all'Autofficina Sonia..... :D

Buona giornata a tutti.
Manuel Torrisi
Azz che c**o che hai :D

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 17:25
da PILLO
manuel76 ha scritto:Ciao ragazzi, la card vi arriva a casa!!!!!
A me è già arrivata è ho diritto allo sconto se vado a fare la manutenzione all'Autofficina Sonia..... :D

Buona giornata a tutti.
Manuel Torrisi
tutte le fortune capitano sempre ai soliti...noti :D :D :D
ps chi mi sa dire come funziona il vivavoce METABLUE?? come si istalla ,please?grassie :))

Inviato: lunedì 24 novembre 2008, 17:27
da Gho57
il vivavoce blu che?