dunque il restauro della belva procede
adesso in settimana mi troverò a dissanguarmi per ritirare il fanale anteriore completo...trovato su ebay
e poi devo passare da Mr.Manuel di saab sonia a ritirare lo stemmino fighettissimo NUOVO NUOVO del cofano
che mica si può tenere la bimba con una scarpa ed una ciabatta
il motorino del blocco 5° arco l'ho trovato in america ad una cifra simbolica di 30 $
adesso dilemma :
MI SONO ACCORTO CHE IL VETRO DELLA CAPOTTINA E APPENA APPENA SCOLLATO DALLA CAPOTTE NELLA PARTE SUPERIORE , pensavo di procedere così
A CAPOTTINA SOCCHIUSA PER NON TENERLO IN TIRO
PULIZIA FESSURA CAPOTTINA-VETRO CON DILUENTE
E POI VIA DI BI-COMPONENTE
CHE NE DITE BI COMPONENTE OPPURE SILICONE NERO?
CIAOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Bonjovi



