Pagina 1 di 1
Presa Mp3
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 17:40
da ZioTom
vorrei installare una presa per lettore mp3 (creative zen touch 20GB) sulla mia 9.3 del 1999..
so che qualcuno l'ha già fatto.. operazione complessa? quanto costa? l'antenna verrebbe su lo stesso anche sentendo l'mp3? meglio un ingresso aux o usb? è affidabile? il sid non fa storie?
grazie
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 17:43
da cerry83
per l'antenna devi mettere un interruttore che intercetti il cavo di alimentazione della stessa. è una cosa piuttosto semplice ma che ancora non ho fatto.
La presa usb non si può fare. Quella AUX (cioé il cavetto col solito jack) è fattibile come mostrato in un topic di recente. Sul sid comunque non leggi i titoli (ovvio) ma la scritta "telephone"
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 17:45
da ZioTom
cerry83 ha scritto:per l'antenna devi mettere un interruttore che intercetti il cavo di alimentazione della stessa. è una cosa piuttosto semplice ma che ancora non ho fatto.
La presa usb non si può fare. Quella AUX (cioé il cavetto col solito jack) è fattibile come mostrato in un topic di recente. Sul sid comunque non leggi i titoli (ovvio) ma la scritta "telephone"
meglio se è la presa aux, il cavo già ce l'ho..
mi interesserebbe escludere l'antenna (ma non è cos'ì importante) e appunto fare sta presa aux.. si farebbe in uno dei 5 tastini liberi sotto il display del clima? sai mica cosa costa?
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 17:48
da cerry83
non ne ho idea...penso costi molto poco, ma te la devi fare da te! Non credo sia una cosa fattibile per tutti...magari se hai amici periti elettronici o appassionati..
La presa aux la puoi fissare in uno dei tasti vuoti oppure lasciare il cavo "libero" ad esempio nel cassetto tra i sedili (penso ci si possa arrivare)
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 18:31
da cibonga75
http://www.saabwayclub.com/forum/viewtopic.php?t=6901
Se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere
ciao
claudio
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 19:12
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:per l'antenna devi mettere un interruttore che intercetti il cavo di alimentazione della stessa. è una cosa piuttosto semplice ma che ancora non ho fatto.
Ancora no?
Inviato: venerdì 28 novembre 2008, 19:20
da cerry83
eh no...non ne ho proprio voglia!! Poi non ho gli arnesi per tirare fuori la radio!
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 20:08
da ZioTom
ho deciso che la mia antenna la pianterà di uscire anche quando ascolto i cd..
qualcuno di voi mi sa dire dettagliatamente cosa devo fare, comprare, spendere?

Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 20:30
da cerry83
devi comprare un normale interruttorino e con quello interrompere il filo che dalla radio porta all'antenna. Se cerchi in internet trovi i tutorial o almeno lo schema dei contatti posteriori della radio