
Per sfruttare il telefono basta che tu inserisca una Sim nel baule dove dovresti avere un alloggiamento apposito sul "soffitto" di questo.
L'icm2 però non supporta il bluetooth, per sfruttarlo dovresti montare l'imc3, questo:

Sempre se vuoi rimanere in "casa" Saab. Ma il costo non ne vale di certo la candela.
Altrimenti ci sono delle alternative, sfruttando il tuo attuale cellulare. Quasi ogni cellulare ha un kit vivavoce bluetooth da interfacciare alla macchina.
Il lavoro è un po complicato ma con un po di pazienza...se cerchi sul forum qualcuno ha aggiunto il parrot alla sua Saab, dai un occhio!
