Pagina 1 di 1

Lo sapevate che.....

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 13:41
da Seba9-3
..lo sapevate che...tenendo premuto il tasto di apertura auto, per alcuni secondi in più però, automaticamente vengo giù anche i finestrini?
la scoperta l'ha fatta il nipote di 3 anni che giocava con il telecomando...e mi sono ritrovato i finestrini giù....mentre pioveva....( tranquilli, chiuso subito, ma non ho avuto il coraggio dello scappellotto per aver preso il telecomando furtivamente, dopotutto, non tutto il male viene per nuocere...d'estate è utile)

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 13:55
da Sfinge
Questo avviene solo se hai acquistato anche la "chiusura comfort". oppure se hai una Aero (dove mi sembra sia di serie).

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 14:03
da cerry83
se tieni spinta la chiusura si chiudono i finestrini...e credo che si chiudano anche gli specchi (se li hai ripiegabili elettricamente)

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 14:24
da Gho57
a me si chiudono soltanto gli specchietti...ma con il tasto di chiusura.

Re: Lo sapevate che.....

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 14:53
da Xanthos
Seba9-3 ha scritto:..lo sapevate che...tenendo premuto il tasto di apertura auto, per alcuni secondi in più però, automaticamente vengo giù anche i finestrini?
la scoperta l'ha fatta il nipote di 3 anni che giocava con il telecomando...e mi sono ritrovato i finestrini giù....mentre pioveva....( tranquilli, chiuso subito, ma non ho avuto il coraggio dello scappellotto per aver preso il telecomando furtivamente, dopotutto, non tutto il male viene per nuocere...d'estate è utile)
Vale anche per il tetto apribile (e per la capote, se c'è). Era un optional da 220 euro, adesso sulle Aero è di serie.

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 16:24
da cerry83
Gho57 ha scritto:a me si chiudono soltanto gli specchietti...ma con il tasto di chiusura.
beh evidentemente tu non hai la chiusura confort (non che tu ti perda chissà cosa...). Credo cmq che la funzione più importante sia quella degli specchi!