Pagina 1 di 1

Info ICM 3

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 17:37
da fred69
Salve a tutti,ho comprato su Ebay un ICM 3,con codice e numero di telaio.Vorrei montarlo al posto del mio ICM 1,sapete se è compatibile?Cosa vedrò sul display?C'è bisogno di programmare qualcosa?Aiutatemi

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 18:03
da Gho57
devi andare in Saab e fartelo riconoscere tramite tech2.

E' stato divorziato dalla precedente macchina?? oppure è nuovo?

Inviato: domenica 30 novembre 2008, 10:55
da fred69
Ho i codici ma non so se è stato divorziato.Personalmente credo di no