Pagina 1 di 1

EHU

Inviato: domenica 30 novembre 2008, 11:24
da fred69
Ciao ragazzi,vorrei sapere cos'è l'ehu,dove si trova e che cosa fà sulle nostre saab.Io ho una SS del 2004.Grazie

Inviato: domenica 30 novembre 2008, 11:36
da Gho57
L'ehu è una sorta di amplificatore posto dietro la paratia del controllo clima:

Immagine

Entertainment Head Unit e viene controllato dall'icm3 per tutto quel che riguarda la parte audio, segnali di avviso compresi.

Inviato: domenica 30 novembre 2008, 14:25
da fred69
Quindi io che sulla SS ho ICM 1,quello più semplice,EHU non c'è!E chi provvede ad emettere i suini di allarmi,frecce,etc?Se monto ICM 3 a posto dell'originale ICM 1,debbo aggiungere anche l'EHU?

Inviato: domenica 30 novembre 2008, 16:07
da Gho57
Ce lo dovresti avere anche tu l'ehu dietro al pannello clima.

EHU

Inviato: domenica 30 novembre 2008, 20:51
da manuel76
Ciao a tutti.
L'EHU è l'autoradio o meglio l'hardware della radio in cui arrivano i comandi del pannello ICM1-ICM2-ICM3.
Non sono tutte uguali, nel caso in cui dovessi montare l'ICM3 funziona ma non ti dà tutte le funzioni che comprende l'ICM3.
Se dovessi aver bisogno di qualche chiarimento, non esitare a contattarmi.
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it