Pagina 1 di 1
quindi
Inviato: domenica 30 novembre 2008, 14:24
da fred69
Quindi io che sulla SS ho ICM 1,quello più semplice,EHU non c'è!E chi provvede ad emettere i suini di allarmi,frecce,etc?Se monto ICM 3 a posto dell'originale ICM 1,debbo aggiungere anche l'EHU?
Inviato: domenica 30 novembre 2008, 14:44
da autoeconomo
Cambia il titolo del topic e mettine uno attinente all'argomento.
Inviato: domenica 30 novembre 2008, 15:08
da forletto
Inviato: domenica 30 novembre 2008, 15:49
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:Cambia il titolo del topic e mettine uno attinente all'argomento.
Ma soprattutto perchè aprirne quattro quando ne bastava uno?
Lo chiudo, riproponi la domanda in uno degli altri che hai già aperto gentilmente...