Pagina 1 di 1

Riscaldamento C900

Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 11:23
da autoeconomo
Non trovo più il topic dove si parlava del riscaldamento interno delle C900.

Quello di Orca perde acqua e su questo non ho dubbi, devo solo scoprire se dal rubinetto o dal radiatore. Come faccio a capire da quale? Ho visto su internet che entrambi sono rognosi da cambiare.
Qualcuno ha già fatto un lavoro simile?

I pezzi devono essere sotituiti o possono essere riparati (visto che il radiatore mi sembra costi sui 150 Euro).