Tergilunotto stravagante!
Inviato: lunedì 1 dicembre 2008, 19:39
Ciao a tutti!
Da qualche giorno la mia 9.3 SH MY08 ha il tergilunotto che si comporta in modo strano:
se accendo la macchina, con tergicristalli spenti, quando sposto la leva del cambio da P a D, passando ovviamente per la R, il tergilunotto fa una spazzata. Questo comportamento, normale quando i tergicristalli sono accesi e si mette la retro, risulta anomalo in caso di tergi su off. Il difetto lo fa una volta sola, appena acceso il quadro. Nessuno ha idea di cosa potrebbe essere? passare in concessionaria per questo difettino stupido (ma fastidioso, visto che la macchina ha quasi due mesi di vita) mi risulta...problematico!
Agli esperti le ipotesi!!
A presto...
Luca
Da qualche giorno la mia 9.3 SH MY08 ha il tergilunotto che si comporta in modo strano:
se accendo la macchina, con tergicristalli spenti, quando sposto la leva del cambio da P a D, passando ovviamente per la R, il tergilunotto fa una spazzata. Questo comportamento, normale quando i tergicristalli sono accesi e si mette la retro, risulta anomalo in caso di tergi su off. Il difetto lo fa una volta sola, appena acceso il quadro. Nessuno ha idea di cosa potrebbe essere? passare in concessionaria per questo difettino stupido (ma fastidioso, visto che la macchina ha quasi due mesi di vita) mi risulta...problematico!
Agli esperti le ipotesi!!
A presto...
Luca