Pagina 1 di 2

Installazione vivavoce + collegamento telefono

Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 22:53
da ZioTom
ho visto sul depliant della mia 9.3 che c'era come optional il supporto telefono con antenna esterna e impianto vivavoce..

è fattibile? perchè mi interessa parecchio, mica la sapevo sta cosa!!! :$

Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 23:07
da yello
Ecco!

e per frangivento non ha i schei... :D

Inviato: martedì 2 dicembre 2008, 23:08
da ZioTom
yello ha scritto:Ecco!

e per frangivento non ha i schei... :D
questo mi interessa, il frangivento può aspettare.. e questo lo paga papà, il frangivento lo pago io :)

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 9:15
da Lucantropo
ma va laaaaaaaaaaaa

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 9:16
da Lucantropo
Lucantropo ha scritto:ma va laaaaaaaaaaaa
puoi sempre fare la promozione che c'è col club riguardo al vivavoce bluetooth..

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:03
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ma va laaaaaaaaaaaa
puoi sempre fare la promozione che c'è col club riguardo al vivavoce bluetooth..
anche quello ha il porta telefono collegato da mettere in plancia?

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 17:56
da Lucantropo
no il portatelefono no, il kit comprende modulo bluetooth con microfono integrato e cablaggio per sentire l'audio tramite le casse della machina più.. ma che te lo dico a fare vai a leggertela..

non ricordo nemmeno se per le nostre ancora sia disponibile.. forse solo per le ultime (ma mi dicevano che stavano facendo ricerche per ampliare la gamma sui cui lavorare..)

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 18:20
da cerry83
ma a cosa ti serve il portatelefono? Comunque se lo vuoi te lo mando io...lo smonto alla prima occasione, è solo d'impiccio!

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:47
da ZioTom
cerry83 ha scritto:ma a cosa ti serve il portatelefono? Comunque se lo vuoi te lo mando io...lo smonto alla prima occasione, è solo d'impiccio!
grande! così non devo lasciarlo in giro per la macchina...
poi ci mettiamo d'accordo :$

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:47
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:no il portatelefono no, il kit comprende modulo bluetooth con microfono integrato e cablaggio per sentire l'audio tramite le casse della machina più.. ma che te lo dico a fare vai a leggertela..

non ricordo nemmeno se per le nostre ancora sia disponibile.. forse solo per le ultime (ma mi dicevano che stavano facendo ricerche per ampliare la gamma sui cui lavorare..)
interessante... molto

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:50
da cerry83
si ma ho solo la basetta...non ho quel che serve a tenere fermo il telefono sulla basetta..

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 10:45
da Lucantropo
Beh tanto il portatelefono vero e proprio penso che dovrebbe comprarselo compatibile al suo.

(occhio che ti rimangono i buchi sul lato della plancia, vicino al ginocchio sinistro del guidatore.. quel supporto non è agganciato in qualche modo, è avvitato in MALO MODO.... come se fosse una cosa posticcia.. hanno fatto dei buchi con delle viti... non ci sono staffe...

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 10:49
da cerry83
davvero? Allora io e tom dovremo scambiarci i pannelli!!! Al primo raduno si fa..

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 10:52
da Lucantropo
Si, vi conviene, anche se i pannelli laterali non sono così immediati nella rimozione perchè se non ricordo male bisogna smontare anche il cassetto portaoggetti.. che comunque si rimuove facilmente, insomma, non c'è molto da fare... diversi sarebbe stato per il pannello sinistro, è un po' una balla rimuovere il pannello inferiore sotto al volante che è assemblato e tenuto fermo assieme alla scatola dei fusibili..


P.S.: Potreste farlo alla prossima cena... >:]

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 14:24
da ZioTom
se ti va, no problem :)

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 14:37
da cerry83
eh ma alla prossima cena lo zio manca di sicuro se non sbaglio!

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 16:47
da Lucantropo
sono pienamente d'accordo con Dr-Neur..

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 17:32
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:sono pienamente d'accordo con Dr-Neur..
Idem, poi non capisco come si faccia a non usare la propria Saab ogni giorno una volta che la si possiede.

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 17:43
da ZioTom
dr_Neur ha scritto:parere: ma se ci farai 1000 km l'anno con quella macchina che te ne fai del porta telefono? poi lasci lì un frangivento a 160 euro? guarda che le borchiette per installarlo costano solo 24 euro e ti danno l'occasione di passare un pomeriggio con la tua saab. con tutto che col frangivento e il riscaldamento che è una stufetta basta che ci sia il sole e scappotti con quasi qualunque temperatura, senza devi aspettare di più.....
mah , i giovani d'oggi :D
purtroppo, o per fortuna, 1000km ce li ho fatti in una settimana :)
cmq, il discorso è molto semplice.. dato che il frangivento è una cosa che voglio io, a tutti i costi, me lo pagherei io.. questa invece è una cosa che piacerebbe pure a papà, e quindi pagherebbe lui. semplici questioni monetarie.

cmq, le borchiette dove le compri, in concessionario?