Pagina 1 di 1
spie
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 9:43
da leo79
Salve a tutti sono un nuovo proprietario saab praticamente da 2 sabati fa. Niente dopouna settimana che ho preso la macchina usata mi ha dato il problema che mi si sono accese le spie dell'abs, tsc, pressione olio freno e qualche volta anche anabagliante.
Sapete dirmi come mai? ora la macchina è alla saab di catania speriamo bene.
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 10:10
da autoeconomo
Che macchina è?
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 10:26
da Lucantropo
sicuramente qualche anomalia del circuito elettrico o di qualche centralina... sono tutte spie che non penso possano accendersi tutte assieme a causa di un motivo meccanico... (che centrano gli anabbaglianti con l'abs?).
Probabilmente faranno una diagnosi con il tech2 ed eventualmente ti aggiorneranno o ricaricheranno il software delle varie centraline...
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:37
da Gho57
Ho letto che le SS impazziscono quando hanno la batteria che sta per andarsene, proprio nel modo da te descritto!
s
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:24
da leo79
tutto sistemato mi hanno detto che era saltati i sensori..
Cmq volevo chiedervi io ho la saab ss del 2003 e volevo mettere i fari antinebbia , sapete il costo e se posso montarli io stesso? cioè se basta togliere i tappi e collegare sia il pulsantino che i fari. grazie
Re: s
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:40
da SDEP
leo79 ha scritto:tutto sistemato mi hanno detto che era saltati i sensori..
Cmq volevo chiedervi io ho la saab ss del 2003 e volevo mettere i fari antinebbia , sapete il costo e se posso montarli io stesso? cioè se basta togliere i tappi e collegare sia il pulsantino che i fari. grazie
eeeh magari,,,, lo volevo fare pure io, solo che chiedono un sacco di soldi... almeno 320 euro. Se ce la fai mi tengo aggiornato

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 20:38
da Gho57
In saabpedia ho postato il "modus operandi" per montarli, in caso vi saltasse il Mcgyver del momento.

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 20:59
da SDEP
eeh si ma i 320 euro non includevano pure la mano d'opera...
Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 21:07
da ML59
e io che credevo che fosse un post alla 007

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 22:34
da Gho57
ma adesso che ci penso, sono un optional?? come mai non ce li avete??

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 10:48
da Lucantropo
ERANO un optional sulle Linear dei primi anni.
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 16:38
da leo79
la mia non ha i fari antinebbia forse perchè è il modello nuovo ma è del 2003 ed è la linea base senza interni in pelle e cerchi in lega