Pagina 1 di 1

Batteria 9-3

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 0:36
da 9.3fast
Ho bisogno di un aiuto, ho l'auto in carrozzeria fino a sabato, qualcuno mi sa dire la misura, l'amperaggio, ecc... della batteria, perchè vorrei cambiarla e vorrei andare a prenderla domani!

Grassie :)

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 18:22
da mattomatte
Mi pare sia una 62h

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 19:47
da 9.3fast
Bhè se la tua è da 62 sarà così anche la mia... :)

Grazie!

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 19:54
da yello
Nella cabrio,un mese prima di venderla ho messo 72 Ah,originale SAAB.... :(

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 20:55
da Lucantropo
Nella cabrio ti consiglio di mettere la più potente che trovi (la capote ciuccia parecchio)..

Io ho montato una 80Ah.. era il massimo che ho trovato di quella dimensione... ora non so dirti le misure, ma dovresti riconoscerla ad occhio !

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 20:59
da cerry83
attento alla posizione di + e -

Batteria in Offerta

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 22:45
da manuel76
Ciao a tutti.
Vi ricordo che la batteria consigliata da Saab è la 70 Ah ( unificata sia per il diesel che per il benzina)
Il codice è 12799128 e costa euro 62,00 + iva con la garanzia di mesi 24.

Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Re: Batteria 9-3

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:18
da SAABTURBO
Batteria esaurita sulla mia SAAB 9.3 TTid 180cv.
Di serie monta un 70 ampere e 700 di spunto.
Al centro commerciale se dovessi trovarne una con amperaggio maggiore ed uno spunto maggiore comporta qualcosa alla macchina?
Risposte urgenti grazie :)

Re: Batteria in Offerta

Inviato: sabato 2 aprile 2011, 19:53
da desertstorm
manuel76 ha scritto:Ciao a tutti.
Vi ricordo che la batteria consigliata da Saab è la 70 Ah ( unificata sia per il diesel che per il benzina)
Il codice è 12799128 e costa euro 62,00 + iva con la garanzia di mesi 24.

Buona serata.
Manuel Torrisi
http://www.autofficinasonia.it
Però!! Un prezzo più che onesto :)
Manuel è marchiata Saab o che altro ?

Re: Batteria 9-3

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 9:38
da Lucantropo
Desert è un post di 2 anni e mezzo fa (era la batteria originale Saab).

Saabturbo se la trovi con maggior amperaggio non dovrebbe essere un problema. Della stessa dimensione comuque di solito si trovano da 74, max 80Ah.

Re: Batteria 9-3

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 10:49
da SAABTURBO
Grazie 1000 :)

Re: Batteria 9-3

Inviato: domenica 3 aprile 2011, 13:25
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:Desert è un post di 2 anni e mezzo fa (era la batteria originale Saab).

Saabturbo se la trovi con maggior amperaggio non dovrebbe essere un problema. Della stessa dimensione comuque di solito si trovano da 74, max 80Ah.
azz non mi ero accorto :o( :o( :o( ......... :D :D