Pagina 1 di 1
piccolo rumorino sterzo
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 16:41
da leo79
Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
Re: piccolo rumorino sterzo
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 17:09
da Luca69
leo79 ha scritto:Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
Non so se sia un difetto di consumo, ma probabilemnte si risolve cambiando i gommini sui braccetti dello sterzo
Re: piccolo rumorino sterzo
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 18:16
da AlexVE
Luca69 ha scritto:leo79 ha scritto:Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
Non so se sia un difetto di consumo, ma probabilemnte si risolve cambiando i gommini sui braccetti dello sterzo
siamo alle solite... io chiederei a chi propina ste garanzie bluff cosa non sia di consumo in un auto
Gioco alla scatola sterzo
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 22:53
da manuel76
Ciao a tutti, dalla segnalazione che hai fatto, sembrerebbe la scatola guida, anche perchè ne abbiamo cambiate un paio del tuo MY ( 2003).
La scatola, in alcune garanzie viene riconosciuta, in altre no........Comunque se dovesse perdere olio, può essere ritenuto difetto del particolare da sostituire in garanzia...........
La scatola 12756288 costa di listino euro 506,09 iva inclusa ovviamente da scontare.
Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 23:27
da leo79
si infatti io pensavo ad una cosa del genere. cmq io ora faccio una cosa per il momento la lascio e poi prima che scade la garanzia faccio pressione per cambiarla.
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 9:47
da PILLO
io invece a prescindere da tutto ,per la tua sicurezza ,..correrei a cambiarla !!!
