Pagina 1 di 1

menu' segreto

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 18:42
da leo79
Salve a tutti, un mio amico ha la nuova golf e mi ha detto che ha scoperto un sottomenu' cioè facendo delle procedure sul dispay gli compaiono dei menu' segreti. Volevo chiedervi nelle nostre saab esiste qualcosa del genere? grazie

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 21:27
da velvet
E' tipico delle Audi-VW. I controlli di clima e radio danno accesso alle impostazioni dei sistemi di bordo e relativi tricks.

Le Saab invece vanno manovrate col Tech2 ...

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 21:52
da AlexVE
Non è che gli hanno venduto la Golf di 007? :green:

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 1:24
da cerry83
verso la fine del libretto uso e manutenzione puoi leggere le varie opzioni modificabili, solo del clima però!
Che saab hai?

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 9:12
da leo79
Ho la saab ss del 2003..

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 10:22
da cerry83
leo79 ha scritto:Ho la saab ss del 2003..
allora dovresti avere il sistema Profiler...le impostazioni sono impostabili sul computer di bordo e non credo ci siano menù nascosti. Le cose in più che puoi modificare le puoi modificare solo in officina, con il loro computer

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 10:24
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:Le cose in più che puoi modificare le puoi modificare solo in officina, con il loro computer
Ma di solito in quei casi fanno pagare?

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 10:28
da cerry83
a me non hanno mai fatto pagare....diciamo che avrebbero dovuto pagare loro visto che gli ho insegnato (qui a ferrara e pure a modena) come si usa il tech2! :O