Pagina 1 di 1
tech2
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:10
da leo79
Salve a tutti. ho vosto che su ebay vendono il tech2 che si collega alla macchina e poi tramite usb al computer, sapete se funzona? cioè io volevo comprarlo anche per resettare la manutenzione ogni volta che cambio l'olio portandola in qualsiasi meccanico grazie.
E poi se sapete cosa si può fare di altro nn esitate a parlare grazie
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:21
da autoeconomo
In teoria un Tech2 costa svariate migliaia di Euro.
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:22
da Gho57
infatti...penso sia un normale scanner quello che hai visto. Quindi ti legge solamente gli eventuali errori riscontrati ed i dati della centralina, nulla più.
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:45
da leo79
ho mandato un mess al tipo che vendeva il tech2 e mi ha detto che costa circa 49 euro e poi ha la possibilità tramite il pc con software allegato al tech2 di visualizzare le anomalie e resettare qualche spia.
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:48
da Lucantropo
Leo, ci scommetto la macchina che quello NON E' IL TECH2 Saab.
Sarà un Tester qualsiasi generico con interfaccia OBD II come quelo che hanno gli elettrauti generici.
Puoi postare il link dell'inserzione ?
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:54
da leo79
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 11:56
da autoeconomo
Se non ricordo male, Tech2 Opel e Saab sono diversi.
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 12:02
da Gho57
questo è il tech2:
quello è un normalissimo scanner. ( da attaccare ad un portatile logicamente) Forse potrà resettarti gli avvisi di tagliando ma dubito...
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 12:04
da autoeconomo
Gho57 ha scritto:questo è il tech2:
Mi aspettavo qualcos'altro, visto il suo prezzo.
Ma una persona qualsiasi, lo può acquistare dalla Saab?
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 12:07
da Gho57
da Saab direttamente non penso, dubito lo mettano a listino.
C'è la versione OEM, oppure questa per 3250 dollari:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GM-Tech- ... veQ5fTools

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 12:08
da Lucantropo
NOn credo proprio, penso che faccia parte del segreto industriale oltretutto.
Comunque quel tech2 è un plagio... non centra assolutamente niente col Tech2 Sab originale..
E' una normalissima Interfaccia OBDII da collegare al PC e leggere con un software... fra l'altro è anche socmoda perchè non avendo display, bisogna per forza avere mille cavi e il PC portatile in mano... ci sono anche più evoluti, con display e quindi più pratici e comodi da trasportare..
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 14:46
da PILLO
facciamo una colletta e ne compriamo uno ...
