Pagina 1 di 1

Caricatore Cd

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 18:35
da ZioTom
ho a casa un cd changer (charger, insomma, quella roba li) della kenwood da 6cd...
posso montarlo sulla mia saab? eviterei la presa aux, se è possibile montare quel coso che ho a casa a far niente nel baule..
la mia monta il cd in plancia...

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 18:44
da Gho57
Hai la radio originale Saab?? Bisognerebbe vedere come "esce" la radio sul retro. Se con l'attacco Clarion a 13pin oppure uno standard...qualcuno qui saprà meglio di me, aspettiamo

:))

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 18:44
da cerry83
non credo..è di marca pioneer la radio

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 18:50
da Gho57
Nel baule è gia presente la predisposizione come sulle SS??

Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 20:41
da ZioTom
dovrebbe esserci la predisposizione..

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 10:15
da PILLO
da quanto mi hanno detto il cablaggio saab e' particolare ...