Car audio AS1-AS2-AS3
Inviato: venerdì 5 dicembre 2008, 20:58
Qualcuno ha delle foto, o magari dirmi come poterle trovare, dei sistemi sopra indicati?L'Aero proposta sembra che abbia un'autoradio scrausa, e comunque non originale (mi conferma cerry83...)!!
La cosa non mi preoccupa, chè installerei il mio, asportato dalla mia 9000 Aero (mi viene il magone...)...Potete poi confermarmi i diametri e le profondità massime degli altoparlanti installabili?Dal siti indicati qui da noi ho visto diverse dimensioni, da 3.5" per la parte del cruscotto (2.5" per l'HK), a 6.5" per le portiere anteriori, 4.0" per le portiere posteriori ( sempre 2.5" per l'HK)...
Vi ringrazio ancora e a presto...
Furyo60.
La cosa non mi preoccupa, chè installerei il mio, asportato dalla mia 9000 Aero (mi viene il magone...)...Potete poi confermarmi i diametri e le profondità massime degli altoparlanti installabili?Dal siti indicati qui da noi ho visto diverse dimensioni, da 3.5" per la parte del cruscotto (2.5" per l'HK), a 6.5" per le portiere anteriori, 4.0" per le portiere posteriori ( sempre 2.5" per l'HK)...
Vi ringrazio ancora e a presto...
Furyo60.