Pagina 1 di 3
Spia foratura pneumatico
Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:07
da ML59
Ho da quattro giorni la segnalazione del SID " pneumatico forato". Effettivamente la gomma incriminata era un pò sgonfia ma anche riportando tutto alla giusta pressione la segnalazione rimane.
Mi sapete dire se si può resettare? Bisogna andare per forza in assistenza?
manythanks
Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:22
da autoeconomo
Non sapevo la 9-3 avesse questa funzione. Finalmente.
Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:24
da Gho57
C'è l'hai il tasto Clear? Se si, premilo

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:25
da ML59
Gho57 ha scritto:C'è l'hai il tasto Clear? Se si, premilo

ahhahh mi vien che ridere. se ce l'avessi l'avrei già usato

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:38
da Gho57
già...
Non saprei, il libretto che dice?? Prova gonfiala più del necessario per vedere se scompare. Oppure scaricala e rigonfiala.
Non penso tu debba andare in Saab per farti resettare un c***o di sensore, sarebbe assurdo.
Dove ti appare la scritta?? Nello stesso riquadro dei chilometri?? Prova premi il reset dei chilometri..
Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 12:45
da ML59
Gho57 ha scritto:già...
Non saprei, il libretto che dice?? Prova gonfiala più del necessario per vedere se scompare. Oppure scaricala e rigonfiala.
Non penso tu debba andare in Saab per farti resettare un c***o di sensore, sarebbe assurdo.
Dove ti appare la scritta?? Nello stesso riquadro dei chilometri?? Prova premi il reset dei chilometri..
occhei, così va già meglio, mi sembrano suggerimenti un pò più pratici

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 14:09
da Gho57
al limite fai come Homer Simpson e metti del nastro isolante in modo da coprire l'avviso

Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 14:57
da ML59
Inviato: martedì 9 dicembre 2008, 15:03
da AlexVE
magari nonè che hai gonfiato a ruota sbajata?

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 12:32
da ML59
AlexVE ha scritto:
magari nonè che hai gonfiato a ruota sbajata?

E magari non è che te sei della stessa combriccola de fregnoni buzziconi de li artri amici tuoi spiritoroni?

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 13:25
da AlexVE
ML59 ha scritto:AlexVE ha scritto:
magari nonè che hai gonfiato a ruota sbajata?

E magari non è che te sei della stessa combriccola de fregnoni buzziconi de li artri amici tuoi spiritoroni?


pò essè
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 13:27
da Aeroswiss
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 13:50
da AlexVE
Penso che "raboccare lavavetri" , "Allarme inserito durante l'ultima assenza" "Puzzetta fetusa" quando agisci sparisce come negli altri casi
So na mente Geniale!

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 14:27
da ML59
AlexVE ha scritto:
Penso che "raboccare lavavetri" , "Allarme inserito durante l'ultima assenza" "Puzzetta fetusa" quando agisci sparisce come negli altri casi
So na mente Geniale!

Io "puzzetta fetusa" non l'ho mai visto! Ma è grave se si accende? Che devi fà?

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 15:04
da cerry83
ML59 ha scritto:Io "puzzetta fetusa" non l'ho mai visto! Ma è grave se si accende? Che devi fà?

togliere il ricircolo e aprire i finestrini!!!

Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 15:27
da Lucantropo
idioti.......
Comunque sul serio la domanda è interessante, s enon c'è più il tasto clear, i messaggi che compaiono sul computer di bordo come si fa a mandarli via ? hanno una durata limitata e se ne vanno da soli?
Inviato: mercoledì 10 dicembre 2008, 16:50
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:idioti.......
Parole sante

Inviato: giovedì 11 dicembre 2008, 21:52
da Sfinge
Lucantropo ha scritto:idioti.......
Comunque sul serio la domanda è interessante, s enon c'è più il tasto clear, i messaggi che compaiono sul computer di bordo come si fa a mandarli via ? hanno una durata limitata e se ne vanno da soli?
CRL = clear

Inviato: giovedì 11 dicembre 2008, 21:56
da ML59
Sfinge ha scritto:Lucantropo ha scritto:idioti.......
Comunque sul serio la domanda è interessante, s enon c'è più il tasto clear, i messaggi che compaiono sul computer di bordo come si fa a mandarli via ? hanno una durata limitata e se ne vanno da soli?
CRL = clear

Ma quello è il clr del viva voce, non credo funzioni anche per il SID (o si??). Comunque sul libretto non c'è scritto nulla al riguardo, mi sa che bisogna andare in officina....
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008, 22:35
da Seba9-3
confermo, quel tasto FUNZIONA anche per il SID.
Giusto l'ho provato l'altro giorno per uscire dalle impostazioni di regolazione superamento limite..