Pagina 1 di 1
pulitura sedili
Inviato: sabato 13 dicembre 2008, 9:51
da leo79
Salve a tutti volevo porvi una domanda: ho una saab 9.3 del 2003 con interni chiari in tessuto sapete come posso pulirli? grazie e buon week-end a tutti
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 9:21
da PILLO
col tessuto non c'e' niente di meglio dell'intervento a vapore !!!

Pulitore universale
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 15:12
da fred69
Ciao,io ti consiglio un pulitore per interni d'auto liquido,di qualsiasi marca.Io ho pulito gli nterni della mia SS,in tessuto neri,ti dico che ha tolto anche una macchia di sangue.
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 15:30
da Gho57
Re: Pulitore universale
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:04
da PILLO
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 18:35
da Seba9-3
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 22:35
da Sfinge
Gho57 ha scritto:

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 22:41
da cerry83
fred, sei peggio di dexter!

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 22:41
da AeroGT
tolto anche una macchia di sangue.
Questo vuol dire usare un'auto come "scannatoio".....
Scherzi a parte, io ho usato con successo, un prodotto che si chiama KEK, lo trovi generalmente nei supermercati...tipo COOP, Standa et simili.
E' una schiuma spray, spruzzi e ripassi con la spazzola in dotazione
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 6:35
da Valerio
Sangue ?
E' lavoro per Mr. Wolf

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 9:11
da PILLO
ma fred sta per fred kruger ???

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:56
da Gho57
Ho ritirato stasera la Saab appena tagliandata, hanno pulito e sanificato gli interni con il vapore ed un prodotto specifico!!
E' diventata un salotto! Il problema è che sembra di essere in ospedale, o dal dentista, un c***o di odore...