Pagina 1 di 1
NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 12:57
da manuel76
Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Vi comunico che è uscito proprio oggi il nuovo software che riguarda gli aggiornamenti di molte centraline del 9-3.
Per chi avesse riscontrato dei problemi con i software, non esitate a contattarci.
Vi auguro buona giornata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 14:27
da PILLO
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 15:45
da ML59
Se ci sei te nei paraggi sicuramente entrano e non per starci poco!

Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 21:58
da Sfinge
Mi fai ricordare una scenetta che ho visto ad un bar della metropolitana.
Due tizi, uno dentro, uno fuori dal bar si dicevano "esciddentro..." e l'altro "no, endraffuori tu!".
Traduzione, se serve,
esci da li dentro, no entra tu da li fuori 
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 20:13
da carloc
Ciao Manuel,
la mia 9.3 è una MY 2009.....anche lei potrebbe essere interessata all'aggiornamento?
Che pensi se ti inviassi il n. di telaio in privato?
Felice Anno Nuovo.
Carlo
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 21:05
da ML59
Sfinge ha scritto:
Mi fai ricordare una scenetta che ho visto ad un bar della metropolitana.
Due tizi, uno dentro, uno fuori dal bar si dicevano "esciddentro..." e l'altro "no, endraffuori tu!".
Traduzione, se serve,
esci da li dentro, no entra tu da li fuori 
Beh, se è per questo la tua scenetta mi fà venire in mente una scenetta di tanti anni fà, che è rimasto un tormentone per anni nel ns gruppo di amici. Una vendemmiata in gruppo, con un pò troppe chiacchere e poca resa, tanto che un manovale "professionista" si secca ed esordisce: dicete, dicete ma, intanto, qua sto fando tutto io!
Mitico!

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 22:29
da CRISTIAN new 9.3
carloc ha scritto:Ciao Manuel,
la mia 9.3 è una MY 2009.....anche lei potrebbe essere interessata all'aggiornamento?
Che pensi se ti inviassi il n. di telaio in privato?
Felice Anno Nuovo.
Carlo
Ciao Carlo ,
la mia ha bisognio di aggiornamento perchè ogni tanto in accelerazione mi perde un pò di potenza.
Cmq ho mandato un e-mail in privato al Mitico Manuel .
Attendo sue in merito.
Cristian
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 23:25
da carloc
Ok,
aspetto una sua risposta altrimenti dovrò chiedere a l concessionario di Istanbul.
Ciao, Carlo
Aggiornamenti vari!!
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 7:08
da manuel76
Buongiorno a tutti.
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi
Re: Aggiornamenti vari!!
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 8:04
da carloc
manuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi
Grazie Manuel,
auguri anche a te.
Carlo
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 11:44
da Seba9-3
grazie delle info manuel, oramai il prox anno, tra qualche giorno, visto i 5000km farò un salto in concessionaria a verificare se anche per la mia ci sono aggiornamenti di software...
Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09
Inviato: sabato 10 gennaio 2009, 9:04
da usaimauro
Ciao, potresti leggere il topic (aggiornamento software?a cosa serve?) e darmi la tua opinione? grazie...
