Pagina 1 di 1

Chiave di accensione di riserva

Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 23:21
da Danis Aba
Ho acquistato la mia Saab 9.3 SS my2004 usata e chi me l'ha venduta ha perso l' altra chiave di accensione. Pertanto l'idea di smarrire l'unica chiave che ho o che mi si guasti, un pò mi terrorizza. Secondo voi è possibile ottenere una copia da un qualsiasi rivenditore Saab visto che l'auto è stata immatricolata in Puglia mentre io risiedo in Lombardia?

Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 23:23
da cerry83
certo che è possibile! Viene giù direttamente dalla svezia! Non so però se sia obbligatorio avere una targhetta di identificazione della chiave...forse la fanno lo stesso con il VIN (Numero di serie dell'auto)

Inviato: lunedì 15 dicembre 2008, 23:30
da ecodrive
Sì, io l'ho presa.

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 11:17
da Danis Aba
Grazie, mi sento più tranquillo. Sapete anche quanto costa?

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 11:21
da Lucantropo
Non poco.. mi sembra sui 100€... :$ :$ :$ :$

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 11:37
da ecodrive
No, dai, mi sembra costasse € 30,52 + iva.

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 11:42
da Lucantropo
ah.. :o(

basta, per oggi vado dietro la lavagna... :x :x

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 14:00
da cerry83
per la nostra, luk, dovrebbe costare sui 100!

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 18:37
da Seba9-3
..confermo, sui 35euro circa + iva...
però, ti dovrebbero dare solo il telecomando (programmato), e non la chiave....mi pare!
io ora che ci penso avendo ancora quella vecchia, potrei farla riprogrammare con la nuova...
:8