Pagina 1 di 2
Pellicole per saab da doctor glass
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 18:33
da Seba9-3
Sono stato a chiedere un preventivo per "oscurare"la mia saab..
la doctor glass, chiede con omologazione rilasciata ovviamente, lunotto e i due vetri posteriori(compreso il triangolino) 425euro, tutto compreso.
Con 3 scelte di livello pellicola scura.
Per 525euro invece, fà anche quelli anteriori, lato guida e passeggiero, e NON parabrezza, ma cmq, loro ci tengo giustamente a dire, che per quest'ultimi vetri, NON esiste alcuna omologazione, pertanto, a proprio rischio.
In caso di fermo, quelli anteriori sono da verfica.
Per togliere la pellicola così, sono altri 100euro.
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 0:37
da Gho57
pazzi...se vai in un officina che fa quel tipo di installazioni ti chiedono forse la metà!
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 9:06
da AeroNik
Gho57 ha scritto:pazzi...se vai in un officina che fa quel tipo di installazioni ti chiedono forse la metà!
Azz. ma sono scesi così tanto i prezzi?? quasi quasi ci faccio un pensierino...nel 2006 dalle mie parti chiedevano circa 650€?? bene..

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 10:13
da Lucantropo
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 10:39
da AlexVE
Azz 500 euri per delle pellicole.... mazza quanto ne approfittano!!!
mejo el far da se

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 11:50
da Aero93
le vendono su ebay già pretagliate pe la saab a 20€.. se uno ci vole provare la spesa credo sia sostenibille..
insallarle non dovrebbe essere troppo difficile.. basta un po' di pazienza
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 11:57
da AlexVE
Aero93 ha scritto:le vendono su ebay già pretagliate pe la saab a 20€.. se uno ci vole provare la spesa credo sia sostenibille..
insallarle non dovrebbe essere troppo difficile.. basta un po' di pazienza
Credo però che il problema sia l'omologazionen
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 12:15
da yello
Alex,ma sai usare bene il Photoshop!
Che stai facendo,la SAAB Camaro ?

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 12:18
da AlexVE

volevo vedere come sta con i cerchi che voglio prendere.
non sta male

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 13:25
da Seba9-3
.in effetti il prezzo non è poco, 500 euri per la casa fan sempre bene o qualche spesa necessaria capita...
ma tralasciando questo ragionamento, scordavo nel dire che per montare queste pellicole, è probabile che alcuni vetri vengano anche tolti per una realizzazione più maniacale.
l'omologazione l'hai SOLAMENTE su centri autorizzati, altrimenti, rischieresti spiacevoli sanzioni.
Il lavoro più grosso, è il lunotto dietro.
In altre parti e centri poco conosciuti, chiedevano circa la stessa spesa, altrimenti, di meno, ma senza ovviamente fattura e certificato di qualità, che deve risultare però anche sulla stessa pellicola incollata.
Il livello di oscuramento, non influisce sul prezzo.
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 14:43
da AeroGT
SAAB Camaro ?
Direi SAAB Tamarro

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 14:50
da FedeAero
AlexVE ha scritto:
volevo vedere come sta con i cerchi che voglio prendere.
non sta male

Lei non sta male... Tu un pochno si però...
Scherzo Alex!!!! mi raccomando, appena finisci KITT fammi un fischio!!!! Muoio dalla voglia di vederla!!!!
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 15:03
da jim_rockford
Le pellicole ci sono anche trasparenti? Se si ne metterei una sul lunotto, visti gli ultimi episodi di esplosione, almeno terrebbe uniti i frammenti (forse)...
Ciao
GG
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 15:04
da AlexVE
Tamara tua zia
A me piacciono quei cerchi che ci devo fare? Quelli originali non mi vanno giu, fanno sembrare la 9000 l'auto di Stanlio & Ollio
comunque è ancora allo stato BETA, devo ancora sceglere il cerchio adatto
Appena terminiamo KITT lo verrete a sapere di sicuro, ci vorra ancora un bel po di tempo però

Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 15:26
da Aero93
AlexVE ha scritto:Aero93 ha scritto:le vendono su ebay già pretagliate pe la saab a 20€.. se uno ci vole provare la spesa credo sia sostenibille..
insallarle non dovrebbe essere troppo difficile.. basta un po' di pazienza
Credo però che il problema sia l'omologazionen
no nessun problema di omologazione perchè sono le pellicole ad essere omologate non l'intallatore.. e quete sono omologate.. quindi nessun problema..
l'unica cosa ho guardato ora e non ci sono in questo momento, ma si sa che le cose su ebay vanno e vengono.. basta aspettare
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 17:05
da ZioTom
ho visto su certe macchine le pellicole che si scollano dai vetri...
brrrrrrrr...
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:30
da Seba9-3
poco fà sono stato in carrozzeria specializzata su vetri e carrozzeria ma rigorosamente lavora solo su auto di "qualità"...riconosciuta Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bugatti...e la mia Aero!
E' la carrozeria Pesce, credo che chi sta nelle mie zone conosce...
Innanzitutto, mi dicevano, in questo periodo, NON SI MONTANO MAI LE PELLICOLE.
E' mancanza di professionalità e qualità finale..l'umidità nell'aria, eventuale ghiacciate, insomma ai vetri non vanno bene con le pellicole "fresche".
E preferiscono perdere attualmente il cliente....ammenochè, non si riinvii alla prima primavera.
Ovviamente sempre omologate, garanzia 5 anni, marca 3M.
Il costo, di tutti i vetri, lunotto e posteriori SCURO, anteriori MENO SCURO euro 400!
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:44
da ML59
Seba9-3 ha scritto:poco fà sono stato in carrozzeria specializzata su vetri e carrozzeria ma rigorosamente lavora solo su auto di "qualità"...riconosciuta Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bugatti...e la mia Aero!
E' la carrozeria Pesce, credo che chi sta nelle mie zone conosce...
Innanzitutto, mi dicevano, in questo periodo, NON SI MONTANO MAI LE PELLICOLE.
E' mancanza di professionalità e qualità finale..l'umidità nell'aria, eventuale ghiacciate, insomma ai vetri non vanno bene con le pellicole "fresche".
E preferiscono perdere attualmente il cliente....ammenochè, non si riinvii alla prima primavera.
Ovviamente sempre omologate, garanzia 5 anni, marca 3M.
Il costo, di tutti i vetri, lunotto e posteriori SCURO, anteriori MENO SCURO euro 400!
Molto buono, specie se davvero fanno un lavoro preciso. Io le ho fatte applicare alla Mercedes e alla Freelander e ho avuto un ottimo risultato, sulla BMW invece il lavoro non è venuto perfetto e distanza di poche settimane sono venute fuori delle bollicine che non più riuscito a fare eliminare; per fortuna erano poco visibili ma mi hga dato terribilmente fastidio. Oggi sono molto titubante, mi piacciono molto le pellicole scure ma vorrei andare sul sicuro.
Dov'è questo Pesce?
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 18:53
da Gho57
Ho appena mandato un sms al mio amico, e in un officina ha montato sulla sua audi a3 le pellicole oscuranti laterali e posteriori, il tutto per 230 euro!
Lavoro e pellicole assicurate ed omologate.Fatevi un giro nelle varie officine perchè penso ci giochino sopra parecchio su ste cose!
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:18
da AlexVE
Conosco la carrozeria Pesce, lavora in modo esemplare, è una istituzione qui in zona, Credo che 400 euro siano sempre tantini (per me) li spenderei piu volentieri per i cerchi
