Presa aux e lettore DVD
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
fred69
- Utente
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:25
- Località: piacenza
Presa aux e lettore DVD
Ciao a tutti,vorrei sapere che cosa si può collegare alla presa aux oltre i soliti lettori mp3 e cosa eventualmente si visualizza sul ICM3.Poi ancora vi chiedo se l'unità dvd nel portabagagli serve solo per il cd di navigazione o legge anche altri tipi di dvd.Uno di voi ha mai provato ad inserire altro?Ed ultimo:intercettando il segnale video dal lettore dvd e inviando un altro segnale video è possibile visualizzare qualcosa sul display del ICM3?
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
a mie prove, con ' AUX, nel bracciolo per la 9-3 2004 e sul cruscotto per l'ultima, oltre il classico Mp3, l'ipod, ma sempre con adattatore poichè l'ipod ha la presa usb.Ciao a tutti,vorrei sapere che cosa si può collegare alla presa aux oltre i soliti lettori mp3 e cosa eventualmente si visualizza sul ICM3
Il volume lo gestisci dal volante, mentre per andare avanti, direttamente dal lettore.
esclusivamente di navigazione..che io sappia, nessuno fin'ora è riuscito a far leggere qualche DIVX.Poi ancora vi chiedo se l'unità dvd nel portabagagli serve solo per il cd di navigazione o legge anche altri tipi di dvd.
ma sicuramente, chi ha bravura nel campo, intercettare il segnale credo sia fattibile, con qualche modifica magari...però, ti rimmarrebbe sempre la scomodità di dover inserire il DVD dal bagagliaio...
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Si, l'entrata aux è solo ed esclusivamente per lettori esterni, tipo ipod e simili. D'altronde arriva alla radio e poi alle casse quindi non vedo cos'altro si potrebbe aggiungere...mentre sull'icm3 ti compare solamente la scritta "Aux", quindi niente titoli delle canzoni. Con una normale aux penso sia impossibile trasferire anche l'id-tag della canzone.
Alcuni sfruttano l'entrata aux per il telefono "aftermarket", forse quelli che non hanno la predisposizione per il tel1 con attacco 375, chissà.
Il lettore DVD legge solo dati in modalità SDAL, quindi niente divx e dvd
anche perchè l'icm3 non è che abbia tutta questa gamma di colori.
Alcuni sfruttano l'entrata aux per il telefono "aftermarket", forse quelli che non hanno la predisposizione per il tel1 con attacco 375, chissà.
Il lettore DVD legge solo dati in modalità SDAL, quindi niente divx e dvd
-
fred69
- Utente
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:25
- Località: piacenza
E con altro dvd
Grazie dell'info,e se invece riuscissi a collegare un altro lettore dvd all'ICM3,cosa vedrei?
-
fred69
- Utente
- Messaggi: 27
- Iscritto il: lunedì 23 giugno 2008, 11:25
- Località: piacenza
Icm3
Come non ha nemmeno le entrate?Non saranno quelle classiche come un normale dvd da casa o portatile,ma in qualche modo i segnali dovranno pure arrivare.Il dubbio è solo se sono su normale cavo o invece ottici.Ho visto che esistono dei lettori dvd da poter mettere anche nel cassetto,dato che sono compatti e che si comandano con un telecomando.L'idea è di poter visualizzare qualcosa sul monitor del ICM3
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite
