Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:06
Non so se si possa accedere alla parte interno in quanto ci dovrebbero essere le barre antintrusione li e se non sbaglio è tutto saldato... anche come ricambio mi pare proprio che ti diano tutta la portiera interna (parlo solo delle lamiere, ovviamente..)
Per i prezzi non so come siano li in Estonia..
Per i prezzi non so come siano li in Estonia..