Pagina 1 di 1

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:06
da Lucantropo
Non so se si possa accedere alla parte interno in quanto ci dovrebbero essere le barre antintrusione li e se non sbaglio è tutto saldato... anche come ricambio mi pare proprio che ti diano tutta la portiera interna (parlo solo delle lamiere, ovviamente..)

Per i prezzi non so come siano li in Estonia..

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 10:21
da Lucantropo
Non so quanto ci convenga farci spedire pacchi dall'Estonia... :$ :$ :$ :$ o no? :=