Pagina 1 di 1

Cablaggi di serie

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:05
da fred69
Salve ragazzi,ho altre domande da porvi e sicuramente qualcuno di voi sarà in grado di rispondermi.Inizio:
Io ho una 9-3 ss modello linear,l'auto è già cablata sin dall'origine per montare il navigatore e tutti i relativi pezzi o bisogna fare tutti i cablaggi?
2)L'antenna di serie è già buona per ricevere il segnale gps?
3)Pur andando nelle impostazioni di sevizio del Sid,non trovo nulla relativo al tagliando o alla qualità dell'olio,come mai?
4)Per il momento posseggo solo un ICM3 che vorrei installare al posto dell'ICM1 di serie.La cosa è fattibile o avrò dei problemi con il resto degli apparati?

ciao

Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 9:57
da usaimauro
ti do un consiglio, monta pure il display dell icm3 con il quale puoi visualizzare le funzioni del cd e della radio ma lascia perdere il sistema di navigazione, da problemi e non è preciso e poi considera il costo dei pezzi.
antennina 270€
lettore 1000€
gps 750€
è un furto, ma se hai già tutto basta che vai in concessionaria e te lo montano.
ripeto è carino esteticamente ma non te lo consiglio..

ciao

Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 10:01
da usaimauro
riguardo al sid puoi potenziarlo con altre opzioni menù aggiungendo un pacchetto col cruise control con una piccola spesa dai 150 ai 200€ fatti fare un preventivo da un concessionario.