Cablaggi di serie
Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 16:05
Salve ragazzi,ho altre domande da porvi e sicuramente qualcuno di voi sarà in grado di rispondermi.Inizio:
Io ho una 9-3 ss modello linear,l'auto è già cablata sin dall'origine per montare il navigatore e tutti i relativi pezzi o bisogna fare tutti i cablaggi?
2)L'antenna di serie è già buona per ricevere il segnale gps?
3)Pur andando nelle impostazioni di sevizio del Sid,non trovo nulla relativo al tagliando o alla qualità dell'olio,come mai?
4)Per il momento posseggo solo un ICM3 che vorrei installare al posto dell'ICM1 di serie.La cosa è fattibile o avrò dei problemi con il resto degli apparati?
Io ho una 9-3 ss modello linear,l'auto è già cablata sin dall'origine per montare il navigatore e tutti i relativi pezzi o bisogna fare tutti i cablaggi?
2)L'antenna di serie è già buona per ricevere il segnale gps?
3)Pur andando nelle impostazioni di sevizio del Sid,non trovo nulla relativo al tagliando o alla qualità dell'olio,come mai?
4)Per il momento posseggo solo un ICM3 che vorrei installare al posto dell'ICM1 di serie.La cosa è fattibile o avrò dei problemi con il resto degli apparati?