Cablaggi di serie

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
fred69
Utente

Cablaggi di serie

#1 Messaggio da leggere da fred69 »

Salve ragazzi,ho altre domande da porvi e sicuramente qualcuno di voi sarà in grado di rispondermi.Inizio:
Io ho una 9-3 ss modello linear,l'auto è già cablata sin dall'origine per montare il navigatore e tutti i relativi pezzi o bisogna fare tutti i cablaggi?
2)L'antenna di serie è già buona per ricevere il segnale gps?
3)Pur andando nelle impostazioni di sevizio del Sid,non trovo nulla relativo al tagliando o alla qualità dell'olio,come mai?
4)Per il momento posseggo solo un ICM3 che vorrei installare al posto dell'ICM1 di serie.La cosa è fattibile o avrò dei problemi con il resto degli apparati?
usaimauro
Utente

ciao

#2 Messaggio da leggere da usaimauro »

ti do un consiglio, monta pure il display dell icm3 con il quale puoi visualizzare le funzioni del cd e della radio ma lascia perdere il sistema di navigazione, da problemi e non è preciso e poi considera il costo dei pezzi.
antennina 270€
lettore 1000€
gps 750€
è un furto, ma se hai già tutto basta che vai in concessionaria e te lo montano.
ripeto è carino esteticamente ma non te lo consiglio..
usaimauro
Utente

ciao

#3 Messaggio da leggere da usaimauro »

riguardo al sid puoi potenziarlo con altre opzioni menù aggiungendo un pacchetto col cruise control con una piccola spesa dai 150 ai 200€ fatti fare un preventivo da un concessionario.
Rispondi