Pagina 1 di 1

info miei cerchi saab 900 ng cabrio del 1995

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 19:17
da bonjovi
ciao una info che cerchi in lega posso montare sulla mia saab??
non sò le misure e siccome hanno un tappo non sò neppure quanti bulloni hanno.

chi mi aiuta...scusate l'andycappaggine ma sulle moto sono un drago sulle macchine un minkio

;-)
sò che di pneumatici posso montare

i 205/50 r16 87Z

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 20:15
da cerry83
vuoi cambiare cerchi in lega? Come mai? Comunque il tappo si toglie con un cacciavite mi pare...i bulloni sono 5! non so altro però!

Re: info miei cerchi saab 900 ng cabrio del 1995

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 22:26
da ZioTom
bonjovi ha scritto:ciao una info che cerchi in lega posso montare sulla mia saab??
non sò le misure e siccome hanno un tappo non sò neppure quanti bulloni hanno.

chi mi aiuta...scusate l'andycappaggine ma sulle moto sono un drago sulle macchine un minkio

;-)
sò che di pneumatici posso montare

i 205/50 r16 87Z
puoi montare i viking come i miei (vedi firma), quelli a 5 razze della 9.3, quelli a 5 razze anniversary, e altri 4 o 5 modelli che francamente non ricordo :)

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 8:42
da michele900
allora 5 bulloni interasse 110 misura 16" 5,5" se non erro oppure puoi montare anche i 15"

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 9:16
da AlexVE
michele900 ha scritto:allora 5 bulloni interasse 110 misura 16" 5,5" se non erro oppure puoi montare anche i 15"

Non mi ricordo, Il foro di centraggio quant'è?

Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 10:28
da Lucantropo
puoi montare tutti i cerchi Saab a 5 bulloni con misura in " come da libretto.

Sicuro che il codice di velocità delle tue gomme sia Z? Se non ricordo male hai una 900NG Turbo, dovrebbe essere W il codice.