Pagina 1 di 1

Montaggio led di posizione 9000

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 21:26
da AlexVE
VIDEO :)
LED

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 23:14
da autoeconomo
Secondo me le stanno bene.

Inviato: giovedì 18 dicembre 2008, 23:48
da Pietro7
Non so. Mi piacevano, ma mi hanno già stancato.

Ultimamente, invece, mi stanno intrigando gli angel eyes. Durante le vacanze li metto sulla moto. Fare modifiche ai fari della macchina è esporsi al rischio di renderla tamarra.