Pagina 1 di 1

Filtro aria

Inviato: sabato 20 dicembre 2008, 15:35
da Mauro
Salve a tutti e ben trovati.
Vorrei acquistare un filtro aria sportivo per la mia 9-5 lpt 2.0 del 1999, sapreste consigliarmi qualcosa?
Grazie e auguri. :)

Inviato: sabato 20 dicembre 2008, 17:01
da 9.3fast
O K&N oppure ancora meglio sarebbe un filtro a secco in poliestere, non il metallico della Colombo perĂ² so di vari debimetri distrutti...

Cmq non so quanti vantaggi tu possa avere... secondo me non vale il rischio di rovinare il debimetro a meno che tu non abbia in mente poi di mappare...