la portiera e morta
Inviato: domenica 21 dicembre 2008, 0:58
salve ,oggi e completamente morta la portiera lato guda della mia 9-3. aprendo con la chiave la sicura nn va su la portiera nn si apre (quindi mi tocca tirarla su a mano dal interno).il finestrino nn va ne su e ne giu,lo specchietto nn si regola e nn si spanna. tutto questo solo nella portiera lato guida.secondo me e un ploblema di elettronica. qualcuno puo aiutarmi???????
