Pagina 1 di 1

la portiera e morta

Inviato: domenica 21 dicembre 2008, 0:58
da ross
salve ,oggi e completamente morta la portiera lato guda della mia 9-3. aprendo con la chiave la sicura nn va su la portiera nn si apre (quindi mi tocca tirarla su a mano dal interno).il finestrino nn va ne su e ne giu,lo specchietto nn si regola e nn si spanna. tutto questo solo nella portiera lato guida.secondo me e un ploblema di elettronica. qualcuno puo aiutarmi??????? :[ :[

Inviato: domenica 21 dicembre 2008, 9:19
da forletto
Secondo me hai un problema alla spina di connessione sul piantone porta.....

Inviato: domenica 21 dicembre 2008, 10:47
da AlexVE
forletto ha scritto:Secondo me hai un problema alla spina di connessione sul piantone porta.....
quotoz, magari si รจ leggermente staccata