Pagina 1 di 1

??Registrazione finestrino 9.3 cabrio del 2000??

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 12:58
da glock
Ciao a tutti ragazzi, ho ancora necessità del vostro prezioso contributo!!!! :surp:
Il mio carrozziere non è molto pratico di cabrio e meno ancora ha buoni rapporti con le SaaB :roar: , sapreste consigliarmi un posto in milano dove far registrare il finestrino, non aderisce bene alle guarnizioni (per l'esattezza ci passa la chiave tra il finestrino anteriore e il posteriore nella parte bassa) Ho provato a dare un'occhiata sul WIS e mi è sembrata particolarmente complessa e delicata l'operazione. Qualcuno di voi a provato a cimentarsi in questa impresa?? Se si avete riscontrato grosse difficoltà??
Consapevole che come sempre mi saprete aiutare vi saluto e approfitto per augurarvi a tutti buone feste :beer:

Re: ??Registrazione finestrino 9.3 cabrio del 2000??

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 13:11
da ZioTom
glock ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, ho ancora necessità del vostro prezioso contributo!!!! :surp:
Il mio carrozziere non è molto pratico di cabrio e meno ancora ha buoni rapporti con le SaaB :roar: , sapreste consigliarmi un posto in milano dove far registrare il finestrino, non aderisce bene alle guarnizioni (per l'esattezza ci passa la chiave tra il finestrino anteriore e il posteriore nella parte bassa) Ho provato a dare un'occhiata sul WIS e mi è sembrata particolarmente complessa e delicata l'operazione. Qualcuno di voi a provato a cimentarsi in questa impresa?? Se si avete riscontrato grosse difficoltà??
Consapevole che come sempre mi saprete aiutare vi saluto e approfitto per augurarvi a tutti buone feste :beer:
la carsei in corso sempione, all'altezza dell'incrocio con via losanna o poco prima mi pare.. è un conce saab

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 13:46
da cerry83
contatta l'officina Sonia! I titolari sono anche membri del nostro forum!

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 13:48
da ZioTom
nn ci avevo pensato :)

Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 18:05
da lupin2008
io mi sono cimentato nel lavoro e ti posso assicurare che non e' cosa semplice per il finestrino anteriore ci sono 3 registrazioni ma se per caso hai toccato anche il finestrino posteriore sono guai seri.... io ci ho messo diversi giorni prima di farlo diventare ok... fammi sapere preciso qual'e ' il problema e come mai c e' tanta differenza tra l'uno e l'altro..se hai cambato qualche guarnizione o se te lo hanno forzato comunque se non lo hai mai smontato prova con la registrazione sotto la serratura quella coperta dal tappo in gomma con una chiave da dieci a T sviti la vite ovviamente dopo aver smontato ache il pannello anteriore chiudi lo sportello vedi di quanto si avvicina il piantone del finestrino, ci fai un segno, riapri lo sportello e riavviti la vite rispetando il segno che hai fatto dovrebbe avvicinarsi quanto basta
altirmenti ci sono altri du registri.. per adesso prova questo..spero di esserti stato utile