Reset spia Check engine qual'è il fusibile?
Inviato: martedì 23 dicembre 2008, 14:56
Ciao a tutti
Ultimamente quando rifornisco gpl nella mia 9-5 del 99 2.0 SE motore B205E turbo benzina, impianto landi a gpl, dopo un pò mi si accende la spia in oggetto, non ho
voglia di andare in saab per collegarmi il thec-2, l'ho fatto già in passato, la
diagnosi è stata cattiva carburazione, il pratica la sonda lamda rilevava dei valori
non a norma.. cmq mi sono rotto di staccare la batteria per fare il reset della centralina,
in passato avevo letto forse quì di un fusibile da staccare per qualche minuto,
mi sapete dire qual'è?
ciao pilot
Ultimamente quando rifornisco gpl nella mia 9-5 del 99 2.0 SE motore B205E turbo benzina, impianto landi a gpl, dopo un pò mi si accende la spia in oggetto, non ho
voglia di andare in saab per collegarmi il thec-2, l'ho fatto già in passato, la
diagnosi è stata cattiva carburazione, il pratica la sonda lamda rilevava dei valori
non a norma.. cmq mi sono rotto di staccare la batteria per fare il reset della centralina,
in passato avevo letto forse quì di un fusibile da staccare per qualche minuto,
mi sapete dire qual'è?
ciao pilot