Pagina 1 di 1

SID "Svogliato"

Inviato: giovedì 25 dicembre 2008, 16:59
da forletto
Ciao a tutti!

In questi giorni ho riscontrato un problemino al SID della mia SS... Nelle giornate più fredde mi è capitato un paio di volte che ,avviando la vettura, il SID rimanesse "inattivo"....praticamente si illuminava il display ma non compariva alcuna scritta....nemmeno l'orologio.

Spegnendo e riavviando il motore però....il difetto è sparito!

Mai capitato nulla di simile a qualcuno di voi?

Cosa sarà???