Pagina 1 di 1
Segnale acustico temperatura esterna
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 15:21
da Danis Aba
Il proprietario precedente della mia Saab 9.3 SS 2004 mi aveva detto che quando la temperatura esterna è sotto zero mi avverte con un segnale sonoro, ma a me non è ancora capitato pur viaggiando con la temperatura a -2. Devo forse impostare qualcosa sul SID oppure l'ex proprietario si è sbagliato? Attendo con riconoscenza i vostri pareri.
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 15:38
da forletto
A me non ha mai dato nessun avviso acustico per la temperatura esterna sotto zero...Magari è una funzione attivabile, ma non saprei....
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 16:41
da ZioTom
magari è una puttanata che ti ha detto per fare scena
scherzo

Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 16:45
da ecodrive
No, nessun segnale acustico. L'unica segnalazione è che quando la temperatura scende a 4° ti si visualizza sul SID, anche se hai visualizzato altro.
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 17:36
da Gho57
Ieri mattina qui era -11 ma nessun avviso sonoro

Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 18:03
da Seba9-3
No, nessun segnale acustico. L'unica segnalazione è che quando la temperatura scende a 4° ti si visualizza sul SID, anche se hai visualizzato altro.
confermo!....ti visualizza la temperatura togliendo l'impostazione scelta col SID precedentemente..
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 19:17
da yello
ecodrive ha scritto:No, nessun segnale acustico. L'unica segnalazione è che quando la temperatura scende a 4° ti si visualizza sul SID, anche se hai visualizzato altro.
CONFERMO!!!
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 19:59
da Aeroswiss
Confermo

Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 21:20
da SAAB SONIA

SUPER AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!
Mi scuso per l'assenza motivata da un viaggio di piacere in toscana dove ho riscontrato una massiccia presenza di saab, nonostante fossi in zone diciamo a bassa densita di popolazione.
comunque confermo oggi a pian del voglio siamo scesi a -11 nel viaggio di rientro e nessun segnale acustico mi ha avvisato della situazione
forse lo studio sulla sicurezza vuole che qualsiasi segnale possa distrarre dalla guida che in quei momenti puo essere pericolosamente sicura, la distrazione puo favorire l'incidente....... diciamo sempre ........che e meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!!!
AUGURISSIMI BY ROBY
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 21:32
da AlexVE
SAAB SONIA ha scritto:

SUPER AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!
Mi scuso per l'assenza motivata da un viaggio di piacere in toscana dove ho riscontrato una massiccia presenza di saab, nonostante fossi in zone diciamo a bassa densita di popolazione.
comunque confermo oggi a pian del voglio siamo scesi a -11 nel viaggio di rientro e nessun segnale acustico mi ha avvisato della situazione
forse lo studio sulla sicurezza vuole che qualsiasi segnale possa distrarre dalla guida che in quei momenti puo essere pericolosamente sicura, la distrazione puo favorire l'incidente....... diciamo sempre ........che e meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!!!
AUGURISSIMI BY ROBY
Grazieee e augurissimi anche a voi!
PS se fotografavi il SID vincevi il prosciutto messo in palio dal nostro Presidente

Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 21:44
da SAAB SONIA
PS se fotografavi il SID vincevi il prosciutto messo in palio dal nostro Presidente

dai c'era questa cosa in palio??????

oltre ad essere un po fouri mano ero anche fuori campo infatti gli sms di auguri spediti durante il natale li ho ricevuti tutti in un botto... da scaricare il telefono.... quindi ero prorpio fuori!!!
meno male che passare momenti piacevoli mi ripaga da tutto

anche da non avere vinto un prosciutto!!
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 22:08
da AlexVE
SAAB SONIA ha scritto:PS se fotografavi il SID vincevi il prosciutto messo in palio dal nostro Presidente

dai c'era questa cosa in palio??????

oltre ad essere un po fouri mano ero anche fuori campo infatti gli sms di auguri spediti durante il natale li ho ricevuti tutti in un botto... da scaricare il telefono.... quindi ero prorpio fuori!!!
meno male che passare momenti piacevoli mi ripaga da tutto

anche da non avere vinto un prosciutto!!
beh lo sai che abbiamo un presidente generoso, non come cerry che è un tirchio della madonna
PS scherzavo sul prosciutto

Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 22:26
da yello
Inviato: domenica 28 dicembre 2008, 22:33
da AlexVE
mi perdoni, non volevo
