ancora ammortizzatori
Inviato: lunedì 29 dicembre 2008, 9:30
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... ght=monroe
Ok, grazie, in effetti sono alla frutta con gli ammortizzatori, e poi sono abituato ad assetti più rigidi. che altro offre la piszza?9.3fast ha scritto:Penso che se vuoi l'assetto un po' più rigido i monroe non facciano al caso tuo... io li ho avuti su altre auto ma non mi hanno mai entusiasmto... i reflex che io sappia sono molto confort e poco sport... se vuoi qualcosa di più sportivo ti tocca andare sui Bilstein B6 sport che però io riesco ad avere a 450€ ma in realtà costano sui 700€.... Poi tieni conto che se i tuoi sono scarichi nel momento in cui li cambi tipo con i kayaba sarà tutto un altro pianeta!
Se sono ammo ritarati io non li prenderei... purtroppo ho avuto pessime esperienze con un noto ammortizzatorista di milano... e ho sentito altriche con ammo ritarati in altri centri specializzati hanno avuto gli stessi miei problemi... in primis la durata a dir poco ridicola, 25000km...Seba9-3 ha scritto:eibach ( molle) e ammortizzatori regolabili in durezza!
quest'ultimi li puoi ordinare su specifiche alla ESSEPIASSETTI (conegliano).
Spediscono anche a casa ovviamente.
Ho visto il sito suggerito di essepiassetti, ma sembra che montino ammo di loro costruzione, dalle foto si vede il logo sul fusto ammo! chissa che marca sono ?? o riciclati?9.3fast ha scritto:Se sono ammo ritarati io non li prenderei... purtroppo ho avuto pessime esperienze con un noto ammortizzatorista di milano... e ho sentito altriche con ammo ritarati in altri centri specializzati hanno avuto gli stessi miei problemi... in primis la durata a dir poco ridicola, 25000km...Seba9-3 ha scritto:eibach ( molle) e ammortizzatori regolabili in durezza!
quest'ultimi li puoi ordinare su specifiche alla ESSEPIASSETTI (conegliano).
Spediscono anche a casa ovviamente.![]()
Con le Eibach io consiglio sempre di mettere i suoi Bilstein B8 Sprint, che costano un po' (tanto) di più ma sono una garanzia, unico inconveniente è che condo me con Bilstein/Eibach diventa troppo secca...