Pagina 1 di 1
reportage tagliando 170mila
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 14:50
da 9993t
volevo sapere da voi se vi sembrano prezzi onesti, calcolando che mi servo da questo meccanico da piu di 5 anni (almeno 4-5 auto):
supporto motore lato cambio € 68
filtro olio gm 6.50.400 €5
4 kg olio 5w40 €57,5
pasticche ant rhp84293 €92
rettifica dischi ant € 47
tamponi ant ammortizz €288,6
candele bcpr7es-11 €?
manodop €120
lavori ovviam gia eseguiti.
manca da risolvere il mancato pescaggio della benzina in curva a sx (inferiore a 10 ltr l'auto si spegne)
e l'APC
fra poco la sostituz dell'altro supporto motore lato cinghia, e i gommini della barra stabilizzatrice.
forse revisione scatola guida e sicuro cambio gomme....
piu probabile cambio con una piu nuova D I (questa ce ho è della mia vecchia 9000 95'
Re: reportage tagliando 170mila
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 14:53
da SUPERFRA
piu probabile cambio con una piu nuova D I (questa ce ho è della mia vecchia 9000 95'
Scusa la mia ignoranza ma la DI cosa sarebbe ?

Re: reportage tagliando 170mila
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 14:58
da AlexVE
è la scatolina superiore nella testa motore rossa (o nera) dove vanno attaccate la candele
non mi sembranoale come prezzi
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 15:10
da carloc
I prezzi mi sembrano onesti....quante ore ha fatturato per un totale di 120 euro?
Re: reportage tagliando 170mila
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 15:32
da SUPERFRA
AlexVE ha scritto:è la scatolina superiore nella testa motore rossa (o nera) dove vanno attaccate la candele
non mi sembranoale come prezzi
A ecco ... l'avevo sostituita anche io

Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 15:36
da Luca69
Io ho fatto cambio pastiglie anteriori, cambio olio (compreso filtro) e candele e mi ha chiesto 300 euro (me ne ha chiesti 310: gli ne ho dati 300 e gli ho detto che stia ben contento che ció una riga di lavori da fare

)
Mi pare piú che onesto
PS: Le candele avevano 25.000 km ma quando le ha tirate giú sembravano nuove nuove
Fosse stato per me non le avrei cabiate
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 16:24
da Mouze69
Scusatemi ma non resisto....
Per il pescaggio della benzina quando hai meno di 10 litri, ..... hai mai provato a fare il pieno più spesso???
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 17:20
da 9993t
Mouze69 ha scritto:Scusatemi ma non resisto....
Per il pescaggio della benzina quando hai meno di 10 litri, ..... hai mai provato a fare il pieno più spesso???
io vado avanti solo a pieni!visto che ho questo problema
ps:per la manodopera 4 ore piu iva
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 17:38
da carloc
145hp ha scritto:
ps:per la manodopera 4 ore piu iva
qui di 30+iva ad ora....onesto direi.....
Ciao, Carlo
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 17:40
da autoeconomo
30 Euro con IVA e fattura mi sembrano ottimi.
Inviato: martedì 30 dicembre 2008, 19:29
da AeroGT
Direi prezzi onesti..

Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 3:14
da 9993t
carloc ha scritto:145hp ha scritto:
ps:per la manodopera 4 ore piu iva
qui di 30+iva ad ora....onesto direi.....
Ciao, Carlo
no 25 euro piu iva
quindi 25euro x 4 ore fa 100 euro che piu iva fa 120euro
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 11:36
da carloc
145hp ha scritto:carloc ha scritto:145hp ha scritto:
ps:per la manodopera 4 ore piu iva
qui di 30+iva ad ora....onesto direi.....
Ciao, Carlo
no 25 euro piu iva
quindi 25euro x 4 ore fa 100 euro che piu iva fa 120euro
Meglio ancora....mi sa che son rimasti in pochi con questi prezzi.......6 anni fa all'officina della concessionaria renault di latina chiedevano già 30+iva (36 ivato) l'ora....;)