SPIA MOTORE ACCESA SAAB 9-3 MY 2007-2008
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 8:16
Buongiorno a tutti e auguri di Buon Anno.
Vi informo che alcune Saab 9-3 MY 2007-2008 mentre si sta procedendo regolarmente sulla strada, improvvisamente si sono spente e non sono più ripartite nei primi 15 minuti dallo spegnimento.
Premessa
La corrosione del connettore del sensore di pressione
può comportare un'azione irregolare del motore
e/o l'illuminazione della spia CHECK ENGINE.
In certi
casi il riavviamento è possibile solo al trascorrere
di 15 minuti.
Se qualcuno di Voi dovesse lamentare questo difetto, si affretti a prenotare presso un qualsiasi concessionario la riparazione in quanto l'oggetto in questione è il sensore di pressione del gasolio ( alta pressione Rail).
Quindi non è detto che poi la vettura riparta regolarmente se il sensore non viene immediatamente sostituito.
Auguroni a tutti e all'Anno nuovo.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Vi informo che alcune Saab 9-3 MY 2007-2008 mentre si sta procedendo regolarmente sulla strada, improvvisamente si sono spente e non sono più ripartite nei primi 15 minuti dallo spegnimento.
Premessa
La corrosione del connettore del sensore di pressione
può comportare un'azione irregolare del motore
e/o l'illuminazione della spia CHECK ENGINE.
In certi
casi il riavviamento è possibile solo al trascorrere
di 15 minuti.
Se qualcuno di Voi dovesse lamentare questo difetto, si affretti a prenotare presso un qualsiasi concessionario la riparazione in quanto l'oggetto in questione è il sensore di pressione del gasolio ( alta pressione Rail).
Quindi non è detto che poi la vettura riparta regolarmente se il sensore non viene immediatamente sostituito.
Auguroni a tutti e all'Anno nuovo.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it