Pagina 1 di 1
Saab 2.2 Tid sw aut cv 120 Kw 88
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 8:56
da EV0024
Quale acquirente di SAAB usata, 2004, sono curioso di trovare una soluzione alle incongruenze :
la cc è di motore Opel tuttavia diversa è la potenza cv 125 - kw 92;
la potenza cv 120 - kw 88 corrisponde al motore FIAT ma non la cc.
Grazie, per l'indicazione della soluzione.
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 10:20
da cerry83
Il motore è Opel. La potenza dipende dal modello...credo ci fossero delle opel con la stessa potenza ma non ne sono certo!
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 12:20
da Lucantropo
è la 9.5? il motore comunque è lo stesso, in quegli annila 9.3 aveva 115cv e la 9.5 120, poi quando è uscita la SportSedan ed i primi anni montava ancora il 2.2TiD anche lei aveva 125cv.
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 12:49
da ZioTom
la sua è un 2004, quindi dovrebbe avere per forza 125cv ed essere 2200cc... sicuramente non è un 1.9, ma magari è una delle poche fatte con la potenza di 120cv
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 13:05
da cerry83
è di sicuro una 9.5! le 9.3 avevano 125cv come detto da luk. Inoltre è una SW del 2004...e le 9.3 erano solo berlina e cabrio in quell'anno!
Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 13:13
da ZioTom
cerry83 ha scritto:è di sicuro una 9.5! le 9.3 avevano 125cv come detto da luk. Inoltre è una SW del 2004...e le 9.3 erano solo berlina e cabrio in quell'anno!
ok, allora tutto torna

Re: Saab 2.2 Tid sw aut cv 120 Kw 88
Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 16:07
da carloc
EV0024 ha scritto:Quale acquirente di SAAB usata, 2004, sono curioso di trovare una soluzione alle incongruenze :
la cc è di motore Opel tuttavia diversa è la potenza cv 125 - kw 92;
la potenza cv 120 - kw 88 corrisponde al motore FIAT ma non la cc.
Grazie, per l'indicazione della soluzione.
Ciao EV0024,
appena hai un minuto di tempo, dovresti fare un salto nell'apposita sezione del forum a presentarti....
Carlo