Pagina 1 di 1

prolungamento garanzia......

Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 13:26
da belfive
Ciao a tutti,il 18/01/2009 scade la garanzia della mia saab (speriamo bene.......) ho
chiesto il prolungamento ma mi hanno detto che non e' possibile perche' una condizione
e' di non superare i 60.000 KM in 2 anni ed io ne ho 65.000....... risulta anche a qualcuno
di voi qesta str...ta considerando che eseguiamo i tagliandi ufficiali ben pagati.... penso a cosa c....o servano.



belfive

saab93 2.2 TID SE
saab93 1.9 SH TID 120cv

Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 13:40
da ZioTom
digli che in 5mila km non fai in tempo a sfondare un motore e di non rompere i c******i :)

Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 13:43
da SUPERFRA
Fatti togliere 5.000 km dal tachimetro ... che pignoli !!!! :[[

Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 14:08
da Seba9-3
..per molto meno..al sottoscritto.... han rifiutato la sostituzione del cambio automatico!!.. :(

Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 14:11
da ecodrive
Che io sappia il prolungamento della garanzia si può fare entro il 20° mese, comunque io lascerei perdere: entro Marzo per Saab ci sono 2 opzioni, e se si verifica quella che noi tutti scongiuriamo, addio garanzia, anche per le nuove....

Comunque dai un'occhiata qua:
http://www.saabmind.it/pdf/tariffe.pdf

Inviato: venerdì 2 gennaio 2009, 15:52
da PILLO
ecodrive ha scritto:Che io sappia il prolungamento della garanzia si può fare entro il 20° mese, comunque io lascerei perdere: entro Marzo per Saab ci sono 2 opzioni, e se si verifica quella che noi tutti scongiuriamo, addio garanzia, anche per le nuove....

Comunque dai un'occhiata qua:
http://www.saabmind.it/pdf/tariffe.pdf
pazzesco !!!! :O :O :x :x :[

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 2:38
da ferroinox
senza parole
Queste cose mi fanno incazzare. PEr 5mila Km ti hanno rotto?
come hai risolto? e quanto costava allungare il periodo di garanzia?
ciao
f

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 9:49
da belfive
ferroinox ha scritto:senza parole
Queste cose mi fanno incazzare. PEr 5mila Km ti hanno rotto?
come hai risolto? e quanto costava allungare il periodo di garanzia?
ciao
f

mi hanno proposto una garanzia assicurativa FIDESA???? di un anno
a 600 € contro le 350€ SAAB (fattibile se non avessi superato i 60.000 KM
in 24 mesi), ho rinunciato sperando che non mi succeda nulla e contando
sul buonsenso e il buon rapporto con il capofficina della concessionaria
che mi risulta essere una brava persona.
tocchiamo ferro.....
ciao
belfive

(al compimento del 4 anno la sostituisco naturalmente con un altra saab
se esistera'.......)

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 12:39
da turbolag
ZioTom ha scritto:digli che in 5mila km non fai in tempo a sfondare un motore e di non rompere i c******i :)
Giusto, convincili con la raffinata eleganza di Tom.

:)

Inviato: domenica 8 febbraio 2009, 12:42
da solosaab
turbolag ha scritto:
ZioTom ha scritto:digli che in 5mila km non fai in tempo a sfondare un motore e di non rompere i c******i :)
Giusto, convincili con la raffinata eleganza di Tom.

:)

:D :D :D

Inviato: venerdì 6 marzo 2009, 11:32
da ferroinox
TI consiglio di chiedere alla tua ASSICURAZIONE se hanno una convenzione con l'aci. ALMENO, corna facendo, avrai un'auto sostitutiva se dovessi rimanere a piedi in autorstrada e non paghi il carratrezzi!
IO con la mia assicurazione dovrei pagare poco come differenza per avere questo servizio. La mia garanzia scade ad aprile 2009.Se vai sui PROBLEMI TECNICI leggerai un mio post sulla mia dissavventura col cambio!
CIAO
ferruccio