Pagina 1 di 1

CZECH SAAB radduno.

Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 20:10
da yello
Vi piaciono ? :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...bella targa...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...per la mancanza dei membri,non possono lamentarsi... :)

Immagine
Immagine

Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 20:46
da SUPERFRA
Belle :)
Ma alcune sono fin troppo tamarre :)
Cavolo la 9.5 argento ha un muso allucinante :O

Esiste un sito con le foto di questo raduno ?

Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
da silverarrow
Fico!! :) E' vero alcune sono un poco tamarrate, ma nelle foto di gruppo ho visto begli esemplari!
Certo che la renna stesa sulla macchina...........
E quelle griglie per i fari della 96..conosco uno che le ha anche per le c900 :D

Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 23:15
da palla
A parte qualche "tamarrata" molto belle. Originale l'idea del raduno su un campo d'aviazione :l

Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 14:24
da solosaab
a perte qualche modifica grezzissima proprio un bel raduno!!!!!

c'era anche una sonett!!!! :l

Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 23:21
da mattomatte
Un Raduno con i controfiocchi :- :-