Pagina 1 di 1
CZECH SAAB radduno.
Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 20:10
da yello
Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 20:46
da SUPERFRA
Belle
Ma alcune sono fin troppo tamarre
Cavolo la 9.5 argento ha un muso allucinante
Esiste un sito con le foto di questo raduno ?
Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
da silverarrow
Fico!!

E' vero alcune sono un poco tamarrate, ma nelle foto di gruppo ho visto begli esemplari!
Certo che la renna stesa sulla macchina...........
E quelle griglie per i fari della 96..conosco uno che le ha anche per le c900

Inviato: sabato 3 gennaio 2009, 23:15
da palla
A parte qualche "tamarrata" molto belle. Originale l'idea del raduno su un campo d'aviazione

Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 14:24
da solosaab
a perte qualche modifica grezzissima proprio un bel raduno!!!!!
c'era anche una sonett!!!!

Inviato: domenica 4 gennaio 2009, 23:21
da mattomatte
Un
Raduno con i controfiocchi
