Pagina 1 di 1

sckema iniezzione LH 2.2 turbo anno 1987 e x anno 1990

Inviato: lunedì 5 gennaio 2009, 21:54
da sandro66
salve ragazzi mi servirebbero due sckemi impianto iniezzione LH. 2.2 per saab 9000 turbo anno 1987 e saab 9000turbo anno 1990 se qualcuno mi può aiutare gliene sono grado grazie sandro66

Inviato: martedì 6 gennaio 2009, 12:22
da Gho57