Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Accade anche alle vostre Saab?
Quando eseguo manovre a velocità minima, con lo sterzo completamente girato, sento l'avantreno che saltella "tr tr tr tr" fin quando non inizio a raddrizzare lo sterzo!
Me lo faceva anche la 900.
Le vostre lo fanno?
Fate questa prova grazie!
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
SAABTURBO ha scritto:Accade anche alle vostre Saab?
Quando eseguo manovre a velocità minima, con lo sterzo completamente girato, sento l'avantreno che saltella "tr tr tr tr" fin quando non inizio a raddrizzare lo sterzo!
Le vostre lo fanno?
SAABTURBO ha scritto:Accade anche alle vostre Saab?
Le vostre lo fanno?
io se lo faccio su fondo non proprio liscio, sento come se pattinasse poco poco
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Si ho i distanziali, sia avanti che dietro. Li avevo sia sulla 900 (che aveva questo "difetto") e li ho attualmente anche sulla TTid (che ha questo "difetto").
Esattamente, poi quando c'è terreno umido si percepisce ancora di più, è una specie di saltellamento verso l'esterno, come se la macchina tende a slittare 1cm verso la parte esterna.
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Ciao, ho avuto lo stesso problema e se cambi gomme e fai convergenza passa tutto.
preciso che sulla mia lo faceva solo se sterzavo tutto a sinistra, mentre a destra non aveva problemi.