Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Accade anche alle vostre Saab?
Quando eseguo manovre a velocità minima, con lo sterzo completamente girato, sento l'avantreno che saltella "tr tr tr tr" fin quando non inizio a raddrizzare lo sterzo!
Me lo faceva anche la 900.
Le vostre lo fanno?
Fate questa prova grazie!
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
SAABTURBO ha scritto:Accade anche alle vostre Saab?
Quando eseguo manovre a velocità minima, con lo sterzo completamente girato, sento l'avantreno che saltella "tr tr tr tr" fin quando non inizio a raddrizzare lo sterzo!
Me lo faceva anche la 900.
Le vostre lo fanno?
Fate questa prova grazie!
SAABTURBO ha scritto:Accade anche alle vostre Saab?
Quando eseguo manovre a velocità minima, con lo sterzo completamente girato, sento l'avantreno che saltella "tr tr tr tr" fin quando non inizio a raddrizzare lo sterzo!
Me lo faceva anche la 900.
Le vostre lo fanno?
Fate questa prova grazie!
io se lo faccio su fondo non proprio liscio, sento come se pattinasse poco poco
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Si ho i distanziali, sia avanti che dietro. Li avevo sia sulla 900 (che aveva questo "difetto") e li ho attualmente anche sulla TTid (che ha questo "difetto").
Esattamente, poi quando c'è terreno umido si percepisce ancora di più, è una specie di saltellamento verso l'esterno, come se la macchina tende a slittare 1cm verso la parte esterna.
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Ciao, ho avuto lo stesso problema e se cambi gomme e fai convergenza passa tutto.
preciso che sulla mia lo faceva solo se sterzavo tutto a sinistra, mentre a destra non aveva problemi.