Pagina 1 di 1
dischi freno
Inviato: martedì 6 gennaio 2009, 16:45
da lu migno'
Ciao ragazzi..sapreste la misura dei dischi freno anteriori e posteriori della saab 93 sport sedan vector 1.9 tid 150cv del 2005?ho intenzione di sostituirli con dei dischi forati e baffati..grazie ciauuu

Inviato: martedì 6 gennaio 2009, 18:02
da Lucantropo
ora non so la misura, ma sicuro di volerlo fare ? sono molto più rumorosi oltre a divorare le pastiglie e francamente è molto difficile affaticare già quelli originali, per cui l'utilità è veramente relativa..... dietro sicuramente sono del tutto inutili..
Se è per una questione di estetica, come in effetti immagino, allora è un altro discorso..
Inviato: martedì 6 gennaio 2009, 19:25
da lu migno'
si diciamo che anche l'occhio vuole la sua parte..io li montavo sull'ibiza ed erano silenziosissimi..frenata perfetta..e' per renderla sportiva anche a chi la guarda..grazie per l'interessamento ciauuuuu
