Pagina 1 di 1

DUBBIO DUBBIO DUBBIO !!!!!

Inviato: martedì 6 gennaio 2009, 23:50
da velvet
Mi servirebbe un'info precisa per la cabrio: dovendo acquistare il pannello-cruscotto nero che va attorno alla strumentazione al posto dell'attuale radica, mi è sorto un dubbio atroce: devo comprare quello col bordino simil-cromato, oppure montava già quello tutto nero????

Il cassetto portaoggetti ha il bordino centrale cromato con la scritta "Saab 900", la macchina è del 1987 quindi mi verrebbe spontaneo comprare il pannello col bordo cromato anche per il cruscotto, così...

Immagine

Ma non vorrei fare una cappellata... :)

Heeellppp !!

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 0:59
da silverarrow
Secondo me...ci va cromato.
non vorrei dire una cappellata

(il mio è cromato, e forse sta pure meglio := )

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 1:14
da autoeconomo
Anche il mio è cromato.

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 9:59
da mattomatte
Originalità a parte, direi che cromato è piu bellino :)

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:04
da michele900
se non ricordo male va cromato

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 12:14
da cerry83
se quello di autoeconomo è cromato al 99% pure il tuo va cromato!

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 13:20
da velvet
Grazie 1000 a tutti !!! :)

Allora vada per il cromato !

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 19:31
da palla
Fino al 1991 (prima del cambio della strumentazione) era solo cromato :)

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 19:57
da velvet
palla ha scritto:Fino al 1991 (prima del cambio della strumentazione) era solo cromato :)
Pefetto, proprio la conferma che aspettavo...
Grazie infinite !!!!! :) :)

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 23:32
da Draken
palla ha scritto:Fino al 1991 (prima del cambio della strumentazione) era solo cromato :)
CORRETTO!
Si vede che studi.....

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 23:36
da silverarrow
Mah..... non mi fiderei.....per me è una PALLA :D :D :D

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 23:56
da Draken
silverarrow ha scritto:Mah..... non mi fiderei.....per me è una PALLA :D :D :D
E comunque per fare il precisino, anche il cruscotto (il supporto intero) è leggermente diverso dal MY 91, infatti è un po' più spesso nella palpebra sopra la strumentazione dove prima invece era leggermente smussato.... :=